Connect with us

Musica

Alessio Bernabei libro, Jack esce dal gruppo: data d’uscita e anticipazioni

foto alessio bernabeiAlessio Bernabei sorprende: il suo libro ‘Jack esce dal gruppo’

Alessio Bernabei continua a sorprendere i suoi fan e con l’ultima novità ha davvero lasciato tutti senza parole. L’ex allievo di Amici, dopo essersi separato da i Dear Jack, ha intrapreso la carriera da solista, raccogliendo così un gran numero di consensi. Ad oggi, Bernabei ha tirato fuori una delle sue chicche per salutare il 2016 e accogliere il nuovo anno con il botto. Dopo aver dedicato anni alla musica, riuscendo ad arrivare anche sul palco di Sanremo, Alsssio Bernabei ha raccontato in un libro la storia della sua vita, così come hanno fatto tanti altri artisti italiani e non. Il cantante ha comunicato ai suoi fan l’uscita della sua biografia attraverso i social e in pochi minuti ha ricevuto innumerevoli approvazioni.

Alessio Bernabei pubblica il suo primo libro

L’ex frontman dei Dear Jack è nel pieno della sua carriera musicale e non solo. Su Facebook scrive: “Ecco la prima sorpresa per il 2017 che ci aspetta. Quando mi hanno proposto di scrivere la mia storia, ho pensato che sarebbe stato bello condividere con voi il racconto di questo anno per me straordinario e raccontarvi tutti i pensieri, le gioie, i dubbi, i momenti che ho vissuto.” Un momento pieno di gioie per Alessio che, per il nuovo anno, sembra avere delle grandi novità per i suoi fan a partire dal libro ‘Alessio Berrnabei. Jack esce dal gruppo’.

Alessio e il libro in uscita nel 2017: tutti i dettagli

Alessio Bernabei ha dato aibsuoi followers un primo assaggio di ciò che li aspetta nel 2017. Sul suo libro dichiara: “Certo, troverete anche tante curiosità, storie, foto su quello che è successo prima e che mi ha portato al punto di oggi. Scoprire chi è veramente Alessio, la verità. È un libro pieno di musica, della mia storia d’amore con la musica a partire dal titolo… Sono molto curioso di sapere che ne pensate, dal 19 Gennaio!” 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top