Connect with us

News

Alessio Bernabei in ospedale: come sta l’ex Dear Jack di Amici

Alessio Bernabei in ospedaleAlessio Bernabei in ospedale: l’ex Dear Jack rassicura sulle sue condizioni

Alessio Bernabei condivide su Instagram uno scatto che lo immortala su un lettino d’ospedale ma rassicura i fan sulla sua salute. È successo alcune ore fa e la foto in questione ha già conquistato migliaia di like e di commenti: tutti augurano al giovane di riprendersi presto. Ma cos’ha avuto il cantante nato artisticamente ad Amici di Maria De Filippi con il suo ex gruppo, i Dear Jack? A quanto pare nulla di gravissimo, una brutta tonsillite che ha reso necessario il ricovero del giovane artista nel più vicino nosocomio. Nel post su Instagram Alessio si è scusato con i fan per l’assenza di questi ultimi tempi, causata appunto da un problema di salute. Sembra dunque che il ragazzo sia in ospedale da qualche giorno, ma solo oggi ne siamo venuti a conoscenza grazie alla rivelazione del diretto interessato che promette di tornare più forte di prima.

Bernabei non sta bene, necessario il ricovero in ospedale per l’ex dei Dear Jack

“Scusate l’assenza ma ho avuto ‘da fare'”. Con queste parole, accompagnate da una faccina sorridente, Alessio ha scelto di condividere coi i suoi ammiratori una foto che lo ritrae in ospedale. Il cantante non ha però voluto allarmare i tanti fan che vanta sui social, in merito alle sue condizioni di salute, e subito ci ha tenuto a precisare che non ha nulla di grave. “Tranquilli è tutto ok, solo una grande tonsillite”, ha infatti sottolineato nel suo post su Instagram. “Magari tra una flebo e l’altra, riuscirò a scrivere qualcosa”, ha chiosato, dando dimostrazione di non aver perso affatto il buon umore e la simpatia che da sempre lo contraddistinguono. Infine, la promessa: “Tornerò più forte di prima. A presto!” ha esclamato.

Alessio e la foto in ospedale, migliaia di like e di auguri di pronta guarigione per il cantante

Alessio Barnabei dunque adesso pensa a ristabilirsi fisicamente, in attesa di tornare in pista con la musica, che è da tempo la sua professione ma anche la passione di tutta una vita. Non conosciamo al momento quali progetti attendono il cantante nel prossimo futuro, magari un’altra partecipazione al Festival di Sanremo, chissà. Noi comunque ci uniamo ai tanti ammiratori (migliaia e migliaia) che sui social gli hanno augurato di riprendersi il più presto possibile per tornare a esibirsi con le sue canzoni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top