Connect with us

Musica

Alessio Bernabei: i motivi dell’addio ai Dear Jack e la promessa ai fan

alessio-bernabei-dei-dear-jack-sul-palcoAlessio Bernabei: perché ha lasciato i Dear Jack?

I Dear Jack non saranno più quelli di una volta, non saranno più quelli che hanno fatto sognare il pubblico di Amici. Ma perché il cantante Alessio Bernabei ha deciso di lasciare il gruppo? Stando al settimanale Di Più, che riporta fonti vicine al gruppo, tutto sarebbe colpa proprio di Alessio, che sarebbe diventato negli ultimi mesi “un divo egocentrico che non rispettava le regole del gruppo”. Secondo le indiscrezioni il problema non era sul palco, dove il gruppo funzionava più che bene, bensì alla presunta mancanza di rispetto da parte di Bernabei per l’organizzazione del lavoro. Uno degli ultimi post sui social da parte proprio dell’ex frontman dei Dear Jack sembra però smentire rigorosamente queste voci, che nell’ultimo periodo si erano fatte sempre più insistenti.

Alessio Bernabei: l’ultimo saluto ai Dear Jack

“So che io sarò sempre con voi, come voi sarete sempre con me” ha scritto nei giorni scorsi su Facebook Alessio Bernabei, postando una foto con il suo vecchio gruppo, i Dear Jack. Il post lascia intuire che quel rapporto tra gruppo e cantante rimane invariato nonché molto forte, in quanto sono cresciuti e arrivati al successo insieme. Un messaggio simile è stato scritto dagli altri componenti del gruppo: “Noi Dear Jack conserveremo dentro di noi tutti i preziosi passi fatti insieme! Ora c’è da rimboccarsi le maniche e dare ancora di più. Alessio vai e spacca! Forzaaaaaaa”. Insomma, altro che capricci da diva e guerra in arrivo, come ogni gruppo anche i Dear Jack hanno scelto di separarsi solo ed esclusivamente per divergenze artistiche.

Alessio Bernabei: dopo i Dear Jack la promessa ai fan

Pronto per intraprendere la sua carriera da solita, Alessio Bernabei non dimentica i suoi fan e li avvisa: “Molti mi dicono: “Ale mi mancherai, chissà quando ci rivedremo……Forse non avete capito che il bello comincia ora e che INSIEME spaccheremo tutto! Ci vedremo mooolto presto”. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top