Connect with us

Gossip

Alessio Bernabei fidanzato: la confessione del cantante è chiara

alessio bernabeiAlessio Bernabei fidanzato po single? La verità sull’anima gemella

Alessio Bernabei piace a tutte. Le ragazze lo amano sin da quando è entrato a far parte di Amici con la sua ex band, i Dear Jack. Ora che il cantante ha intrapreso la carriera da solista, le fan sono tutte per lui. Il bellissimo ragazzo non fa altro che ricevere innumerevoli complimenti, per il suo talento canoro e non solo. Ogni qualvolta si sente parlare di un presunto flirt tra lui e qualche bella fanciulla, il campanellino d’allarme delle sue fan si accende. Nel corso delle ultime settimane, il giovane sembrava aver trovato l’anima gemella. Il ragazzo incuriosì tutti attraverso un post apparso sui social. Pochissimi giorni dopo è però stato smentito ogni gossip. Sembrerebbe proprio che Bernabei sia ancora single e anche molto felice.

Alessio Bernabei fidanzato? La rivelazione la verità sui suoi presunti flirt

Al momento, Alessio Bernabei non pare pensare all’amore, o perlomeno l’anima gemella non ha ancora bussato alla sua porta. Per ora, il cuore del cantante pensa solo ad un’unica e grande passione, la musica. L’ex frontman dei Dear Jack ha infatti dichiarato di non essere innamorato. In ogni caso, il giovane non sembra allontanare l’amore. A quanto pare, Alessio non ha alcuna fidanzata, ma allo stesso tempo non le dispiacerebbe trovare la sua dolce metà. In una recentissima intervista rilasciata a Radio Italia, il bel Bernabei ha smentito qualunque flirt, cercando i chiarire una volta per tutte la sua attuale situazione sentimentale.

Alessio Bernabei in cerca dell’amore: la donna ideale

“No,  non sono fidanzato ma in questo periodo sono molto sensibile e anche se vedo una coppietta al mare mi commuovo, mi metto nei loro panni e dico: magari un giorno avrò anch’io una fidanzata.” Sembrerebbe proprio che Bernabei pensi molto all’amore, ma al momento non è riuscito ancora a trovare la donna giusta. In ogni caso, sulla sua fidanzata ideale, Alessio non ha molto pretese: “Deve essere sincera e saper vivere come faccio io.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top