Connect with us

Gossip

Alessio Bernabei: età, fidanzata e la nuova vita dopo i Dear Jack

alessio bernabei sanremoAlessio Bernabei ex cantante dei Dear Jack: età e fidanzata

Continua il grande successo di Alessio Bernabei, 24 anni. L’ex allievo di Amici ha aumentato la propria popolarità da quando ha lasciato i Dear Jack. Mentre quest’ultimi hanno rimpiazzato il giovane con un altro interprete, Leiner Riflessi, Alessio è più che mai lanciato nel mondo della musica. Tutto merito del primo album da solista, Noi siamo infinito, che ha venduto milioni di copie. Il musicista di Tarquinia è diventato pure scrittore. Edito da Rizzoli è uscito il libro Jack è uscito dal gruppo che racconta l’autobiografia del giovane. Ma in un momento così intenso c’è tempo per l’amore?

Alessio Bernabei, vita privata: il cantante è single

Al momento Alessio non è fidanzato. Lo scorso anno, però, durante il Festival di Sanremo ha avuto una breve relazione con Imma Ferrante, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La storia è finita in maniera burrascosa e Bernabei ha attaccato pubblicamente la ragazza definendola un’arrivista. Quest’ultima si è difesa tramite il settimanale Di Più sostenendo di essere davvero presa dal ragazzo e di essere stata mollata senza un vero motivo. Dopo Imma si è parlato di un flirt con Laura Forgia, la showgirl italo-svedese ex tentatrice di Temptation Island ed ex Professoressa dell’Eredità. La valletta di Cultura Moderna ha però smentito il gossip ribadendo di essere solo una buona amica di Alessio. “È una persona simpaticissima. Ci siamo trovati perché condividiamo la stessa passione per la musica. Tutti e due suoniamo il clarinetto. E non è facile trovare qualcuno che suoni questo strano strumento” ha spiegato Laura.

Alessio Bernabei non è fidanzata: nessun flirt con Mercedesz Henger

L’ultimo pettegolezzo su Bernabei risale alla scorsa estate, quando è stato avvistato con Mercedesz Henger, figlia di Eva e Riccardo Schicchi. Anche in questo caso si tratta solo di una bella amicizia e di nulla di speciale. Insomma, la donna giusta deve ancora arrivare!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top