Connect with us

Amici

Alessio Bernabei e due ex di Amici 15: la grande novità

alessio bernabei andrea muller patrizio rattoAlessio Bernabei con due ex di Amici sul set del nuovo video: sorpresa per Andrea e Patrizio 

Alessio Bernabei, reduce dal successo delle prime delle hit del suo ultimo lavoro, Noi siamo infinito e Io e Te = La Soluzione, in questi giorni è a lavoro, impegnato sul set del suo ultimo videoclip. Non è dato sapere quale sarà la track list prescelta per il nuovo video ma una grande novità emerge nelle ultime ore. Con Alessio, sul set, ci saranno due ex allievi di Amici: Andreas Muller e Patrizio Ratto! E’ proprio il cantante, ex frontman dei Dear Jack ad annunciarlo, postando una foto sui social che lo ritrae assieme ai ballerini: “Ieri durante le riprese del nuovo videoclip!! Con due nuovi vecchi “AMICI”“. I fan hanno accolto con grande entusiasmo la collaborazione fra i tre ragazzi che, ricordiamolo, fanno tutti parte della grande famiglia di Maria de Filippi alla quale il pubblico è molto affezionato.

Il nuovo video di Alessio Bernabei: fan contenti per Andreas e Patrizio

Insomma, grandissima soddisfazione per tutti i fan di Amici che hanno subito apprezzato il fatto che i ragazzi inizino a lavorare seriamente dopo la scuola. Patrizio non è nuovo a questo tipo di lavoro, ha già girato un videoclip per il brano Love me forever di Elisa che lo vedeva protagonista in una coreografia di popping della Maestra Veronica Peparini. La collaborazione dei ragazzi di Amici nei videoclip di artisti affermati , come Alessio Bernabei o Elisa, è la dimostrazione di come la scuola di Amici scopra dei talenti e li proietti nel mondo dello spettacolo, garantendogli dei contratti di lavoro.

Andreas, Patrizio, Michele, Alessio: il futuro dopo Amici

Mentre Andreas e Patrizio gioiscono per la partecipazione al video di Alessio e Michele Lanzaroti trae grande soddifazione per la collaborazione con Alessandra Amoroso nel video di Vivere a Colori, c’è chi, come Alessio La Padula, decide invece di lasciare l’Italia per raggiungere la Grande Mela e affrontare e superare le durissime selezioni alla Parsons Dance. Che dire, in bocca a lupo ragazzi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top