Connect with us

Cinema

Alessio Bernabei al settimo cielo: la novità con Justin Timberlake

foto alessio bernabei e justin timberlakeAlessio Bernabei annuncia: un nuovo progetto con Justin Timberlake

Grande novità per Alessio Bernabei: l’ex allievo di Amici, che ha esordito nel noto talent con la band i Dear Jack, dal quale si è poi separato, ha appena fatto un importante annuncio, lasciando i fan senza parole. Alessio è volato a Los Angeles dove farà parte di un bellissimo progetto che lo vedrà al fianco di Justin Timberlake: “Finalmente posso dirvi che cosa sono venuto a fare a Los Angeles – esordisce Alessio che svela – Sono stato scelto per essere la voce protagonista maschile di “Trolls” il nuovo film d’animazione della Dream Works distribuito dalla 20th Century Fox. E indovinate di chi è la voce del protagonista nella versione americana?!! Bhè, è di questo simpatico signore qua sotto!” scrive il cantante accanto a Justin.

Alessio Bernabei, da Amici al cinema: il cantante al settimo cielo

Alessio Bernabei, al settimo cielo per questa novità, continua: “Questi giorni qui in America ho avuto il piacere di conoscere e lavorare con Justin Timberlake, uno dei miei artisti preferiti in assoluto e una delle mie più grandi ispirazioni da sempre. Credo sia scontato dirlo ma ho realizzato uno dei miei più grandi sogni, cioè quello di mettere piede negli Stati Uniti – e aggiunge ancora incredulo – È incredibile e faccio fatica ancora a crederci, ma posso dire che questa è l’ennesima dimostrazione di quanto crederci fino in fondo, mettere passione in quello che fai, renda possibile realizzare qualsiasi cosa uno desideri”.

Alessio Bernabei presto al cinema: la grande novità

Una novità di peso e che potrebbe dare un’ulteriore svolta alla carriera di Alessio che, con gioia, conclude: “Sarà una nuova esperienza che mi farà crescere tantissimo e che rimarrà dentro di me per tutta la vita! Il film uscirà a fine Ottobre in tutti i cinema italiani!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top