Skip to main content

Filippo Inzaghi e Alessia Ventura tornano insieme? No

Finalmente tutto sembrava essere tornato come prima. Stiamo parlando del presunto ritorno di fiamma di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Alessia Ventura e Filippo Inzaghi sono tornati insieme? A rivelare la notizia è stato il settimanale Novella 2000 che domani uscirà con un servizio esclusivo. A quanto pare, Alessia e Filippo sarebbero stati sorpresi dai paparazzi in occasione di un recente party milanese a cui sarebbero arrivati insieme: la showgirl e il calciatore sembravano essere tornati la coppia di un tempo e chi li ha visti ha detto di aver scorto una grande complicità e un amore che non si è mai spento per loro. A differenza delle altre volte in cui sia Inzaghi che la Ventura hanno preferito glissare sulla loro situazione, ecco che stavolta tutto si è svolto in modo naturale e spontaneo con i due protagonisti del gossip che non sono mancati nello scherzare e divertirsi con i fotografi presenti, pronti ad immortalare ogni loro sguardo languido. Ma pronta è arrivata la smentita.

Marika Fruscio e la storia con Filippo Inzaghi.

Ci sembra un miraggio poter vedere Alessia Ventura e Filippo Inzaghi insieme a distanza di oltre due anni dalla rottura, una separazione che non è stata certo indolore a causa delle dichiarazioni di Marika Fruscio. La prorompente tifosa napoletana, nonchè conduttrice di programmi sportivi su emittenti locali, all’epoca del fidanzamento, con tanto di convivenza, tra Filippo e Alessia se ne uscì con alcune dichiarazioni clamorose che misero fine al loro rapporto. La Fruscio, infatti, pur non facendo nomi, rivelò di avere una storia in corso con un calciatore del Milan che perlopiù stava in panchina. Inzaghi, in quel periodo, era l’unico che rispondeva alla descrizione per cui si capì che Marika parlava proprio di Superpippo quando svelava i particolari intimi di una travolgente storia di passione. La soubrette non parlò mai d’amore o sentimenti, tuttavia, fece intuire di aver in pugno Filippo, stregato dalle sue forme così abbondanti e generose. Nessuno dei protagonisti del triangolo ha mai fatto riferimento a questo presunto tradimento.

Alessia Ventura e Pippo Inzaghi non sono tornati insieme

Ci pensa il re del gossip a dire la verità e a smentire la notizia. Gabriele Parpiglia tramite le pagine del suo profili twitter fa sapere che Alessia Ventura non è tornata con Filippo Inzaghi, parola di Alessia che sta lavorando alle Maldive.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.