Connect with us

Scelti per voi

Alessia Ventura condurrà Mezzogiorno in famiglia

Alessia Ventura conduttrice Mezzogiorno in famigliaAlessia Ventura, nuova sfida televisiva

Nuova avventura televisiva per la bellissima Alessia Ventura. Come riporta in anteprima TvBlog, l’ex letterina sarà la nuova conduttrice di Mezzogiorno in famiglia, in onda nei weekend su Rai 2.
Prima di lei, al timone del programma l’affascinante Laura Barriales, che quest’anno ha preferito dedicarsi ad altro. Secondo quanto riferisce il sito web, l’ex fidanzata di Pippo Inzaghi avrebbe “spodestato” le altre candidate, ovvero le altrettanto belle Federica Nargi e Cristina Chiabotto, che fino all’ultimo si sarebbero contese il titolo di conduttrice nello show diretto da Michele Guardi. Non è di certo la prima volta sul piccolo schermo per la bellissima modella, che ha debuttato in tv giovanissima con Sotto a chi tocca, in onda su Canale 5, passando poi a Ok il prezzo è giusto e provando l’esperienza dei reality con la Talpa su Rai 2. Ha prestato il proprio volto anche in varie sit com come Una poltrona per due e Camera Cafè. Insomma, la ragazza ha grinta ed esperienza da vendere e adesso si prepara ad affrontare questa nuova sfida nel programma di Rai2, che va in onda nei weekend dalle 11.30 fino alle 13, quando lascia spazio al TG2. Vicino a lei troviamo Amadeus, Sergio Friscia e il maestro Mazza.

Alessia Ventura e la storia con Filippo Inzaghi

Alessia Ventura è stata al centro del gossip per molto tempo per la storia d’amore con Filippo Inzaghi. Dopo una bella relazione, i due hanno deciso di mettere la parola fine al loro rapporto di coppia. Tra l’altro, solo qualche mese fa era uscita l’indiscrezione, riportata da Novella2000, del loro presunto ritorno di fiamma. Che era stata successivamente smentita: nello stesso periodo in cui impazzava gossip, la showgirl si trovava a Maldive per lavoro, motivo per cui la reunion era decisamente poco probabile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top