Connect with us

Gossip

Alessia Reato, vita privata: i segreti e il grande amore dell’ex Velina

alessia-reato-maldive2Chi è Alessia Reato? Tutto sull’ex Velina di Striscia la Notizia

Bellissima, 25 anni, 173 centimetri per 57 kg, Alessia Reato è una delle naufraghe della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Abbiamo imparato a conoscerla come Velina dell’edizione 2012/2013 di Striscia la Notizia, ma le esperienze nel mondo della tv hanno radici meno recenti. Alessia ha infatti mosso i primi passi in tv nel 2009, quando su Rai 2 era una delle “schedine” di Quelli che il calcio, condotta allora da Simona Ventura, che Alessia ritroverà proprio sull’Isola visto che sarà anche lei tra i concorrenti della nuova edizione. Sarà proprio un anno dopo l’addio al programma sportivo che Alessia Reato vincerà l’edizione di Veline iniziando quindi la nuova avventura televisiva.

Alessia Reato pronta all’Isola dei Famosi: i segreti dell’ex Velina

Ma è nel 2014 che ha un’importante occasione nel mondo dello spettacolo, prima con Blu Beach Paradise Story su Rete 4, poi nell’autunno dello stesso anno ritorna a Striscia ma in una nuova veste: quella di inviata di servizi satirici. Infine nell’estate 2015 è conduttrice di Paperissima Sprint, insieme a Vittorio Brumotti e Valeria Graci. Una carriera quindi in salita per la bella Alessia Reato che, dopo le numerose esperienze televisive è ora pronta a mettersi alla prova col duro reality di Canale 5: “Mi ha spinto a prendere parte a quest’avventura un percorso mio personale che sto facendo, perché penso di essere nel momento di transizione da ragazzina a donna” ha infatti svelato.

Alessia Reato è fidanzatissima con Massimiliano

Alessia Reato parte per l’isola dei Famosi da fidanzatissima: lui è Massimiliano, un manager, e la conduttrice ha in più di un’occasione dichiarato la preoccupazione di sentire troppo la sua mancanza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top