Connect with us

Gossip

Alessia Reato, vita privata: amore a gonfie vele con Massimiliano

Alessia-ReatoAlessia Reato: chi è il fidanzato? Il manager Massimiliano

Alessia Reato, ex velina di Striscia la Notizia, è tornata di nuovo in tv nella nuova edizione di Paperissima Sprint. Una grande opportunità per la bellissima Alessia, che passo dopo passo, sta cercando di costruirsi una solida carriera nel mondo dello spettacolo. Ma come va invece la vita privata di Alessia Reato? A quanto pare più che a gonfie vele. Da ben quattro anni, la nuova conduttrice di Paperissima Sprint è felice accanto al manager Massimiliano. E la coppia, proprio per festeggiare l’anniversario della loro storia d’amore, qualche settimana fa si è concessa un weekend in una famosa Spa, come testimonia uno scatto apparso sul profilo Instagram di Alessia Reato.

Alessia Reato e il fidanzato Massimiliano: un amore sempre più grande

Alessia Reato e il fidanzato Massimiliano si sono conosciuti ben prima che la bellissima abruzzese diventasse velina di Striscia la Notizia (correva l’anno 2012!). Erano in molti a scommettere che i due non sarebbero sopravvissuti alla popolarità della Reato, ma la realtà dei fatti ha dimostrato ben altro. Alessia e Massimiliano sono più uniti che mai e il tempo non sembra scalfire questo grande amore. Tanto che il prossimo passo potrebbe essere la convivenza: in un’intervista rilasciata qualche mese fa al settimanale Oggi, Alessia Reato aveva confidato che dorme spesso insieme a Massimiliano, nonostante abitino in due case diverse e l’idea di poter vivere insieme si fa sempre più concreta.

Alessia Reato e Massimiliano: amore e sostegno

Tra i segreti dell’amore tra Alessia Reato e Massimiliano ci sono sicuramente il sostegno e il supporto reciproco, soprattutto in campo professionale. Sbirciando il profilo Twitter del bel manager, non possiamo non notare i tweet rivolti ad Alessia e alla sua nuova avventura a Paperissima Sprint. Basta un #proudofyou – ovvero “orgoglioso di te” – per capire quanto Alessia Reato sia fortunata ad essere sostenuta dal proprio uomo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top