Connect with us

Isola dei Famosi

Alessia Reato in lacrime all’Isola: difficoltà per la velina

Alessia-Reato-lacrimeAlessia Reato: una nomination che fa male

Lunedì sera si è conclusa un’altra puntata di questa edizione 2016 dell’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi. Ed è stata davvero una serata ricca di colpi di scena e soprattutto, è emersa finalmente la grande spaccatura che c’è ormai tra i due gruppi di naufraghi: quello formato dai giovani ragazzi rivoluzionari e intraprendenti e l’altro, invece, capeggiato dai grandi nomi del mondo dello spettacolo. Una puntata davvero sorprendente quella di lunedì, tanto addirittura che i due opinionisti, Alfonso Signorini e Mara Venier, hanno detto chiaramente che l’Isola iniziava davvero in quel momento e che finalmente, tutto era venuto alla luce. Grandi colpi di scena, dunque, hanno caratterizzato la serata: Paola che è diventata la nuova naufraga, Fiordaliso e Patricia che sono uscite dal gioco ed Aristide che, invece, ha accettato di restare da solo sulla nuova Playa Soledad. Ma, sicuramente, la vera novità è stata la nomination tra i due personaggi più forti e più amati di questa edizione: Simona Ventura e Jonás Berami. E c’è chi non l’ha presa molto bene: stiamo parlando dell’ex velina Alessia Reato.

Alessia Reato: momento di sconforto per l’ex velina

Alessia Reato non sembra aver accettato la nomination che vede protagonisti Simona e Jonás, ma soprattutto non ha preso molto bene il fatto che la leader di questa settimana, Gracia De Torres, abbia nominato la Ventura. Infatti, come abbiamo visto nel Daytime di oggi su canale 5, l’ex velina dichiara di essere rimasta di stucco e sorpresa di questa nomination e ha invitato la sua amica Gracia a chiarire nei prossimi giorni con Simona. Ma, la modella spagnola non pensa affatto di doversi confrontare con la Ventura e anzi, crede che la situazione sia chiarissima e che non ci sia bisogno di alcun tipo di spiegazione. La bella Alessia ha reagito in questo modo perché, per lei, Simona e Gracia sono due persone molto importanti sull’Isola.

Alessia: la Reato in lacrime

Un momento non facile quello di Alessia Reato che si trova in mezzo a questa frattura e non sa bene come comportarsi perché non vorrebbe perdere entrambe le amicizie. Si sa che nei reality show è tutto molto più amplificato ed è infatti così, che Alessia scoppia in lacrime davanti a Marco Carta e la stessa Gracia. Un allontanamento, dunque, che fa male sia alla velina che alla modella. Ma il tutto si risolve in un bellissimo e caloroso abbraccio tra le due ragazze.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top