Connect with us

Gossip

Alessia Reato: i segreti dell’amore con il fidanzato Massimiliano

alessia-reatoChi è il fidanzato di Alessia Reato? Massimiliano

E’ davvero un momento positivo per Alessia Reato, ex velina di Striscia La Notizia. La bella 25enne è tornata in tv con Paperissima Sprint, mentre nel privato è serena accanto a Massimiliano. La storia va avanti ormai da tempo, tanto che Alessia Reato in un’intervista rilasciata al settimanale Confidenze ha fatto sapere: “Il nostro è un rapporto forte, ci siamo conosciuti a una cena, è nata subito un’amicizia e abbiamo anche scoperto di essere vicini di casa. Mi ha corteggiata per quattro mesi. All’inizio ho fatto la difficile, ma in realtà mi è piaciuto subito perché è una persona brillante e mi ha conquistata con la sua intelligenza”.

Alessia Reato vita privata: felice accanto a Massimiliano

“Anche se stiamo insieme da tanto tempo, io non mi dimentico che, di sicuro, nella vita non c’è niente e che in amore ci si conquista tutti i giorni. Il nostro è un rapporto pieno di stimoli, un mix di cervello e cuore. Non è basato solo sulla passione, va al di là” ha rivelato Alessia Reato, felicemente fidanzata con Massimiliano, di professione manager. Tra i tanti segreti di questo amore che va avanti ormai da più di tre anni, anche la libertà. “E’ un rapporto libero nel senso che ognuno di noi può fare le sue scelte perché ci sono stima e fiducia. Massimiliano non è per niente geloso, a volte ci resto persino male. E’ un brillante. E’ molto contento della mia carriera e tifa per me” ha commentato entusiasticamente la nuova conduttrice di Paperissima Sprint, che fin da piccola sognava di poter lavorare con il Gabibbo.

Alessia Reato e il fidanzato Massimiliano: il matrimonio può attendere

Nonostante un rapporto solido e maturo, per ora Alessia Reato non pensa al matrimonio con Massimiliano. “Devo prima realizzarmi nel lavoro. Sono convinta che una donna che non trova soddisfazione nel mestiere che ha scelto non può essere felice e non può dare felicità ai compagno e ai figli” ha puntualizzato la giovane presentatrice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top