Connect with us

Domenica live

Alessia Reato e Giulia Calcaterra a Domenica Live dicono basta ai pregiudizi sulle veline

alessia-e-giuliaDa Striscia la Notizia a Domenica Live: Alessia Reato e Giulia Calcaterra si raccontano nel salotto di Barbara d’Urso

Sono state Alessia Reato e Giulia Calcaterra, ex veline di Striscia la Notizia, le protagoniste della “d’Ursintervista” di oggi nel salotto di Domenica Live. Accolte in studio dagli applausi calorosissimi del pubblico, con tanto di ovazione da parte della conduttrice, le ragazze sono apparse da subito molto emozionate. “E’ la prima volta che rilasciate insieme un’intervista. Anzi, questo è il primo caso al mondo in cui due veline vengono intervistate contemporaneamente!” ha esordito scherzosamente la conduttrice, per rompere il ghiaccio, prima di mandare in onda il video dell’elezione avvenuta il 20 settembre 2012, un trionfo che nessuna delle due si aspettava, come precisato da Alessia che ha affermato: “Dalla nostra reazione è più che evidente che non ci speravamo neppure”, precisando poi che è stata senza dubbio un’emozione immensa, non paragonabile però a tante altre emozioni (ben più grandi) che la vita potrebbe riservarle in futuro, come per esempio diventare mamma.

Giulia Calcaterra e Alessia Reato a Domenica Live come non le avete mai viste! Amori, segreti… e tanti sogni nel cassetto

Dai successi professionali, la conversazione si è poi spostata sulla vita sentimentale delle due ragazze, com’era ampiamente prevedibile. E se Alessia sta vivendo una felice love story con Massimiliano Dendi, non si può dire altrettanto di Giulia, ancora single nonostante i numerori flirt che le sono stati spesso attribuiti dai “gossippari” che la volevano tra le braccia di Primo Reggiani, Denny Montesi, Fabio Quagliarella, Salvatore Angelucci o del collega Elia Fongaro, il nuovo velino di Striscia. Ma come precisato dalla ragazza: amici e niente di più! Nessun amore in vista quindi (almeno per il momento) per la bionda milanese. E come spesso accade nelle interviste più “piccanti” firmate Barbara d’Urso, non potevano mancare una serie di videomessaggi da parte dei familiari delle due ragazze: da Virginia, la nonna di Alessia, a Gino, il “super” nonno di Giulia, passando per la bisnonna novantaquattrenne di Alessia e concludendo con Mirko, il fratello adolescente di Giulia, scoppiata in lacrime per l’emozione.   

Alessia Reato e Giulia Calcaterra ai microfoni di Domenica Live: “Orgogliose di essere state veline”

E dopo aver manifestato senza esitazione l’orgoglio di essere state le veline del TG satirico di Canale 5 firmato Antonio Ricci che, come testimoniato da un video mandato in onda dalla conduttrice durante l’intervista, si è rivelato un autentico trampolino di lancio per tante showgirl della televisione italiana, tra cui Melissa Satta e Maddalena Corvaglia, la Reato ha improvvisato un balletto (fuori copione) trasformando lo studio 10 di Cologno Monzese in una vera e propria discoteca!   

2 Comments

2 Comments

  1. Giorgia

    6 febbraio 2014 at 22:24

    e io dico a basta a sentir parlare di voi due. bastaaaaaaaaaaaa

  2. Giorgia

    8 febbraio 2014 at 21:50

    io sono ancora più contenta che non siate più veline. le veline più brutte e inutili di tutta la storia di striscia. aggiungo pure raccomandate. dico quello che penso. punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top