Connect with us

Televisione

Alessia Reato all’Isola: il gesto che fa infuriare il fidanzato

ALESSIA-REATO-ISOLA-DEI-FAMOSIIsola dei Famosi, Alessia Reato: il fidanzato si scaglia contro la produzione, il gesto che non piace

Alessia Reato è una delle naufraghe più discusse di questa seconda edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset a causa della sua personalità che, agli occhi di molte persone, sembra faticare ad uscire fuori. La giovane ragazza, restando quasi sempre al di fuori delle discussioni, è stata spesso additata come una persona senza carattere e poco presente all’interno delle dinamiche del reality-show condotto da Alessia Marcuzzi. Nel corso dell’ultima diretta andata in onda (clicca qui per avere un quadro generale di ciò che è accaduto) gli opinionisti, in particolar modo Alfonso Signorini, hanno ribadito come l’ex velina di Striscia la Notizia si stia mostrando superflua e di contorno al gioco.

Alessia Reato all’Isola dei Famosi: il gesto che non piace al suo fidanzato

La bella Reato ha più volte salutato in diretta TV il suo amato fidanzato, senza però avere la possibilità di essere ricambiata. Nel corso dell’ultima puntata trasmessa, nonostante Massimiliano (suo ragazzo) fosse in studio, non gli è stata data la possibilità di salutarlo. A fronte delle critiche che gli opinionisti hanno avuto nei riguardo di Alessia e a fronte della mancato saluto, il fidanzato della Reato si è scagliato contro la produzione dell’Isola dei Famosi attraverso i social, chiedendo più rispetto nei confronti della sua dolce metà. I fan della showgirl, nel leggere le parole di Massimiliano contro il reality-show, lo hanno appoggiato e gli hanno fatto sentire il loro sostegno.

Isola dei Famosi: il fidanzato di Alessia Reato si scaglia contro la produzione

Il lungo post del compagno della Reato risulta chiaro e senza troppi giri di parole: “Rispetto… la definizione andatevela a cercare sul vocabolario. Poi quando avete imparato cosa vuol dire, provate a portarlo. Criticate pure chi non si mette in mostra quanto serve, tutto quello che volete… poi provate a dedicare un po’ del vostro prezioso tempo per riflettere sul fatto che non avete MAI concesso ad una ragazzina, l’UNICA, che sta sulla vostra isola da 1 MESE, di dire semplicemente CIAO ad un amico o ad un parente in studio. Massimiliano, poi, continua dicendo: “… Ma le prese in giro non le sopporto e sono da vigliacchi.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top