Connect with us

Uomini e Donne

Alessia Messina: una dedica speciale da un ex tentatore

alessia_messinaUomini e Donne, Alessia Messina riceve una dedica speciale

Una storia che sembrava essere finita ma che continua invece a riservarci grandi sorprese quella tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Il grande amore che ha appassionato il pubblico di Canale 5 prima a Uomini e Donne e poi a Temptation Island non smette di fare notizia, così come è accaduto ieri. Un nuovo messaggio di Amedeo ha infatti riacceso le speranze dei fan che hanno creduto fossero parole indirizzate proprio all’ex. Nessuno dei due però si sbilancia su questo rapporto ormai chiuso alcune settimane fa, anche se la dedica ricevuta poche ore fa dalla ragazza potrebbe suscitare le gelosie dell’ex tronista.

Alessia Messina e Davide Farina: un messaggio emozionato

A dedicare dolci parole alla bella Alessia Messina è un tentatore di Temptation Island, con cui la ragazza ha istaurato un rapporto molto forte: Davide Farina. I due sono diventati amici nel corso del noto reality e conservano, ancora oggi, un forte legame. Ed è proprio per questo che, dopo averla rincontrata, il ragazzo pubblica su Instagram una foto che li ritrae insieme commentandola così: “Eppure insieme abbiamo fatto solo un reality…Ma si è formato un legame forte… Ogni volta rivederti e’ un’emozione”.

Alessia Messina: il rapporto con Davide ingelosirà Amedeo?

Nonostante il messaggio “romantico”, tra Alessia e Davide c’è solo una bella amicizia. La stessa Messina risponde alla dedica con parole altrettanto affettuose: “Ti voglio bene. Jimbo e Jimba da T.I… A casa tua non riesco più a dimagrire“. Questa affettuosa amicizia farà ingelosire Amedeo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top