Connect with us

Uomini e Donne

Alessia Messina sorprende: le parole sull’addio al trono di Silvia

Silvia-Raffaele-Alessia-MessinaUomini e Donne, Silvia dice addio al trono: le parole di Alessia Messina

La decisione di Silvia Raffaele di abbandonare il trono ha lasciato tutti i fan di Uomini e Donne senza parole. Un addio sofferto, tra le lacrime, ma comunque definitivo. Subito dopo le parole, ben chiare, della nota autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia, è arrivato anche il lungo messaggio della diretta interessata a chiarire che si trattasse di una decisione definitiva, su cui la (ex) tronista non sarebbe tornata indietro. Messaggio che ha lasciato commossi non soltanto i fan, ma anche un altro volto ben noto del programma di Maria De Filippi: Alessia Messina.

Trono Classico, Alessia Messina approva la scelta di Silvia

Due ragazze accomunate non solo dall’esito non proprio positivo della loro avventura a Uomini e Donne: Silvia e Alessia sono infatti diventate amiche, ed è proprio in virtù di questo rapporto che la Messina commenta il lungo messaggio di Silvia con un’unica parola che racchiude tutta la sua stima “Unica”.

Uomini e Donne, Alessia sostituirà Silvia sul trono?

Intanto l’addio di Silvia ha lanciato un quesito che lascia tutti i fan del programma con grande curiosità: chi sostituirà la Raffaele sul trono? Ironia della sorte, la candidata più probabile sembra essere proprio lei: la bella e amatissima Alessia Messina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top