Connect with us

Uomini e Donne

Alessia Messina sbotta: nuovi retroscena sull’addio ad Amedeo

Amedeo-andreozzi-alessia-messinaAlessia Messina e Amedeo Andreozzi: le ultime notizie sulla loro crisi

Continua ad essere al centro dell’attenzione una delle coppie più amate e discusse degli ultimi mesi: Alessia Messia e Amedeo Andreozzi. Lo scorso 27 agosto a Uomini e Donne, con grande sorpresa, abbiamo scoperto che tra i due è nuovamente finita. Dopo una breve riappacificazione, Amedeo e Alessia sono infatti ancora in crisi e, dalle confessioni fatte nel corso della registrazione del programma, sembra sia causa dei comportamenti dell’ex tronista, troppo impegnato nel suo lavoro, tanto da trascurare la bella Messina. Negli ultimi giorni sono però impazzate le segnalazioni sulla coppia, uno tar le quali ha scatenato la dura reazione di Alessia.

Uomini e Donne, Alessia sbotta contro le finte segnalazioni

Secondo la segnalazione in questione, Amedeo e Alessia avrebbero nuovamente litigato mentre si trovavano in giro per Roma, poi l’ex corteggiatrice avrebbe lasciato Amedeo da sola e si sarebbe recata in aeroporto. Nonostante in tanti abbiano creduto all’aggiornamento, è la stessa Alessia a svelare con tono duro: “È falsissimo tutto questo!!! Pur di pubblicare una foto credete pure agli asini che volano“. Nulla di vero quindi nelle ultime segnalazioni sulla nota coppia di Uomini e Donne, cosa che, tuttavia, non significa che tra loro vada tutto per il meglio.

Uomini e Donne, Alessia e Amedeo non stanno più insieme

Sembravano aver abbandonato l’isola della tentazione più forti e innamorati di prima, eppure alla domanda “State ancora insieme?” oggi, Alessia Messina risponde un secco “No“. Sarà davvero finita per sempre per i due amatissimi volti di Uomini e Donne?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top