Connect with us

Uomini e Donne

Alessia Messina sbotta: lo sfogo dopo l’addio in tv ad Amedeo

Alessia-MessinaUomini e Donne, Alessia Messina: addio per sempre ad Amedeo?

La puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri è stata ricca di sorprese ma soprattutto di scontri. Primo tra tutto quello tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina che, nel noto studio di Canale 5, si sono detti addio. L’ex corteggiatrice non ha voluto fare un passo indietro e fare pace con Amedeo troppo preso, a suo dire, dal suo lavoro tanto da trascurarla ripetutamente. E se l’ex tronista sembra non essersi ancora arreso, Alessia ribadisce ancora una volta la sua decisione con un lungo messaggio su Facebook: “Con oggi si conclude definitivamente la mia “esperienza” a uomini e donne e un capitolo importante della mia vita da cui ho imparato tanto, su me stessa e sulle persone che mi circondano“.

Alessia Messina: lo sfogo dopo la puntata di Uomini e Donne

Così esordisce Alessia nel lungo post scritto dopo la puntata dello scontro con Amedeo, e nel quale spiega per l’ultima volta la sua posizione: “Ognuno ha visto ed interpretato la puntata a suo modo e ha espresso il suo pensiero! Credo che tutti abbiano la libertà e la facoltà di dire ciò che pensano purché questa libertà non si tramuti in offese o insulti! Concludo dicendo che l’istintività è un aspetto che mi ha sempre contraddistinto e che in questo caso non mi ha permesso di esprimermi come e quanto avrei voluto! Grazie per l’attenzione e il sostegno di chi c’è sempre stato!”.

Alessia e Amedeo: addio per sempre al “grande amore”?

Non sembra ci siano più possibilità per un ritorno di fiamma tra Alessia Messina e Amedeo Andreozzi, la coppia che tanto ha incantato i telespettatori di Uomini e Donne con grandi gesti d’amore. Il “grande amore” per Alessia sembra quindi chiuso qui, come reagirà stavolta Amedeo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top