Connect with us

Uomini e Donne

Alessia Messina, Rama e Sharon insieme: una serata speciale

Sharon-Rama-Alessia-MessinaUomini e Donne, Sharon, Alessia e Rama insieme: serata tra donne

Alessia Messina, Rama Lila Giustini, Sharon Bergonzi, tre ragazze con tanti punti in comune. Tre corteggiatrici di Uomini e Donne e tutte deluse dal loro tronista. Tra Amedeo e Alessia tutti si è concluso da pochi giorni, nonostante lui si dica ancora innamorato; tra Rama e Jonas Berami sembrava andare tutto per il meglio fino a quando hanno annunciato la loro rottura ormai definitiva. Diversa la storia di Sharon, non scelta da Andrea Cerioli ma innamoratasi pochi giorni dopo di un altro ragazzo, Valerio, con il quale a breve convolerà a nozze. Le tre bellissime ragazze ieri sera erano insieme per una serata speciale.

Alessia Messina come Sharon e Rama: cambiamento in vista?

Che Rama Lila e Sharon Bergonzi siano amiche è cosa bene nota, ieri sera assieme a loro c’era anche la bella Alessia Messina. L’ex di Amedeo Andreozzi si è unita infatti a una cena tra amiche che vedeva presenti anche le agenti delle ragazza. Probabilmente anche Alessia ha deciso di lasciare il suo vecchio agente per unirsi a quello di Rama e Sharon.

Alessia, Sharon e Rama: amicizie e non solo

La serata è stata condita da simpatiche foto che ritraggono tutto il gruppo insieme, foto postate poi sui social dalle ragazze. Nonostante le loro strade siano quindi diverse e i loro progetti per il futuro siano ben diversi, continua quindi l’amicizia tra Sharon e Rama e chissà che a loro non si aggiunga presto Alessia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top