Connect with us

Temptation Island

Alessia Messina: la foto dopo Temptation Island preoccupa i fan

alessia_messinaTemptation Island 2015, Alessia e Amedeo stanno ancora insieme?

Lo scorso 28 giugno si sono ufficialmente concluse le riprese di Temptation Island, e se c’è chi ha lasciato l’isola della tentazione prima della fine confermando il loro amore, c’è chi invece sembra aver chiuso per sempre la loro storia. Intanto però, continua ad aleggiare il mistero sulla coppia composta da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Contrastanti sono le notizie sui due volti noti di Uomini e Donne dopo l’abbandono del reality: i primi indizi sembravano preannunciare un addio, poi però Amedeo si è mostrato con al collo la collanina con il ciondolo del mezzo cuore, simbolo dell’amore con Alessia. Poi l’avvistamento dei due su una spiaggia napoletana che sembrava aver smentito ogni possibilità di rottura, fino alle parole di Amedeo nel corso della sua ultima serata, che hanno nuovamente messo in gioco tutto. Ma quale sarà la verità? Amedeo e Alessia stanno ancora insieme? Intanto su Instagram sono apparse proprio poche ore fa le prime foto postate dalla bella Alessia dopo Temptation Island, e una di questa ha subito acceso la preoccupazione dei fan.

Temptation Island, Alessia Messina: la foto che preoccupa i fan

La bella Alessia Messina si mostra infatti sorridente, nel corso di una giornata al mare, ma è il ragazzo a suo fianco a destare sospetti. Non si tratta di Amedeo (che comunque non potrebbe mostrarsi al suo fianco fino alla conclusione del reality della tentazione) ma di un volto sconosciuto, mai visto al suo fianco. Cosa che ha subito allertato i fan, che hanno cominciato a chiedersi chi fosse il ragazzo nella foto; la risposta sembra essere data da alcuni commenti che concordano tutti nell’affermare che si tratti di suo cugino. I sospetti dei fan sembrano quindi stemperati da chi afferma con certezza che non si tratti di una nuova fiamma bensì di un familiare, affermazioni che non eliminano tuttavia la preoccupazione che con Amedeo non si sia concluso tutto per il meglio.

Amedeo e Alessia: dichiarazioni “sospette” dopo Temptation Island

Le dichiarazioni piuttosto vaghe di Amedeo, rilasciate nel corso della serata dello scorso 3 luglio, non sembrano proprio quelle di un lieto fine con Alessia, ma allo stesso tempo potrebbero essere state dette con lo scopo di depistare un po’ i fan dopo il primo avvistamento dei due. Per scoprire la verità non ci resta che goderci queste ultime puntate di Temptation Island, partendo dalla prossima che andrà in onda non più giovedì, ma martedì alle 21.10.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top