Connect with us

Uomini e Donne

Alessia Messina ingrassata? La risposta alle critiche su Instagram

alessia_messinaAlessia Messina è ingrassata? La sua risposta.

Alessia Messina torna a far parlare di sé. Questa volta, però, nulla a che vedere con la sua storia d’amore con Amedeo Andreozzi. L’attenzione è tutta puntata sulla sua forma fisica. La ragazza siciliana ha condiviso una nuova foto, sui social network, per augurare buon pomeriggio. Look sobrio con jeans e camicia bianca, eppure le critiche non sono mancate. Alessia cerca sempre di ignorare le cattive parole nei suoi confronti, ma questa volta non ci è riuscita. C’è chi la vede ingrassata rispetto ai mesi passati e gliel’ha fatto notare. Nessun problema da parte di Alessia Messina che, con maturità, ha risposto a questi commenti dicendo la sua.

Alessia Messina contro le critiche nei suoi confronti.

Alessia Messina risponde ai commenti negativi ricevuti sulla sua forma fisica: “La camicia è larga, non ho una grande pancia! Poi sto benissimo così!”. La ragazza è consapevole di aver messo su qualche kg rispetto il passato, ma lei si sente bene così e, a dir la verità, neppure si nota molto questo cambiamento. Le sue fan le fanno presente come, invece, stia molto meglio rispetto a prima. Come se non bastasse, l’ex fidanzata di Amedeo Andreozzi aggiunge: “Sono ingrassata sicuramente, ma ancora i vestiti dello scorso anno mi entrano! Poi si son larghi i jeans e la camicia. E’ moda, mi sono aggiornata dato che mi davano della vecchia quando invece vestivo solo diversamente dalle altre, più elegante”. Parole che hanno subito messo a tacere le malelingue che sono state sostituite da complimenti per Alessia e il suo modo di rispondere.

Amedeo e Alessia: è finita per sempre?

Chissà se Alessia Messina, da sempre molto social, si sarà resa conto di aver perso un follower su Instagram. Non uno qualunque, ma proprio Amedeo Andreozzi. L’ex tronista la seguiva fino a qualche tempo fa, ma poi ha preso la decisione di smettere dando, così, risposte negative a chi sperava in un loro ritorno di fiamma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top