Connect with us

Televisione

Alessia Messina, fan sorpresi: flirt con un concorrente del GF 14?

alessia-messina-igor-di-giovanniAlessia Messina e Igor Di Giovanni: il gossip si accende

Uomini e Donne e molti dei programmi più amati di Canale 5 sono andati in vacanza in vista di Natale, tuttavia i volti più amati dello show pomeridiano di Maria De Filippi continuano ad incuriosirci con novità e gossip. È il caso della bella Alessia Messina, il cui percorso a Uomini e Donne è ben noto a tutti. Dopo tira e molla, addii e speranze di un ritorno di fiamma con Amedeo Andreozzi, è diventato chiaro a tutti che per l’ex corteggiatrice era ora di chiudere un capitolo per aprirne uno nuovo. Da allora, sfoggiando il suo più bel sorriso, Alessia ha pian piano archiviato la storia con Amedeo e nessuno sembrava colpire la sua attenzione, ma negli ultimi giorni le parole di un altro personaggio noto nei confronti della Messina hanno iniziato ad insospettire i fan della ragazza.

Igor Di Giovanni sorprende: l’apprezzamento per Alessia Messina

Stiamo parlando di Igor Di Giovanni, uno dei concorrenti di questa ultima edizione del Grande Fratello. Non è la prima volta che vediamo l’ex gieffino al fianco della bella Alessia così come non è la prima volta che le esprime i suoi apprezzamenti. In una prima immagine insieme è Igor che scrive “È un piacere conoscerti“, incontro sicuramente avvenuto nel corso di una serata; poi ieri sera in una nuova foto insieme che ha iniziato ad accendere i sospetti dei fan, Igor commenta: “Una donna con la D maiuscola“.

Uomini e Donne, la risposta di Alessia a Igor

Tra chi li vede una bellissima coppia e chi chiede incuriosito se stanno insieme, arriva la risposta di Alessia per Igor – Carino tu! – seguita da quella di Igor – Anche tu. Chiamarlo flirt ci sembra ancora prematuro, ma non sfugge un interessamento da parte dell’ex gieffino per Alessia Messina. Insomma per ora non possiamo che chiamarla conoscenza, ma chissà che in futuro non possa diventare qualcosa di più.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top