Connect with us

Uomini e Donne

Alessia Messina e Jonas Berami: l’incontro che desta curiosità

Jonas-Berami-Alessia-MessinaAlessia Messina e Jonas Berami: insieme dopo Uomini e Donne

Alessia Messina pronta a lasciare Amedeo Andreozzi per Jonas Berami? La fantasia è passata per la mente di qualche fan della bella siciliana, dopo che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato su Instagram lo scatto in compagnia del famoso Juan Castaneda de Il Segreto. Alessia e Jonas si sono incontrati in Sicilia, terra della Messina: l’attore spagnolo si è recato a Palermo per una serata e in tale occasione ha conosciuto la sensuale fidanzata di Amedeo Andreozzi. Berami e Alessia condividono infatti la stessa agenzia di spettacolo e questa è stata occasione per fare amicizia, chiacchierare e scattare una divertente foto insieme, che ha destato subito non poca curiosità.

Uomini e Donne: è nata un’amicizia tra Alessia Messina e Jonas Berami

Capita spesso che i protagonisti di Uomini e Donne, o di Temptation Island, si frequentino fuori dagli studi di Canale 5: ad esempio, di recente, Gianmarco Valenza è stato ospite del nuovo locale di Aldo Palmeri. Allo stesso modo, Alessia Messina ha potuto conoscere Jonas Berami, nonostante abbiano partecipato a due troni completamente differenti. La foto dei due insieme ha creato parecchio chiacchieraccio tra i fan: tanti i complimenti, ma anche qualche critica nei confronti di Jonas Berami riguardo la sua storia d’amore con Rama Lila Giustini. In molti, poi, hanno notato l’assenza di Amedeo Andreozzi anche se, pur non essendo presente nella foto, siamo sicuri che in quel momento fosse più che vicino alla bella Messina. Sebbene il percorso a Temptation Island sia stato alquanto arduo, l’amore tra Amedeo e Alessia si è rafforzato e la coppia è ora inseparabile.

Uomini e Donne: Alessia Messina incontra Jonas Berami

Un piacevole incontro quello tra Alessia Messina e Jonas Berami, che l’ex corteggiatrice ha voluto condividere con tutti i suoi fan. “Buongiorno così…con Juan Castaneda” ha scritto su Instagram la fidanzata di Amedeo: usando il nome del personaggio di Jonas Berami ne Il Segreto siamo portati a credere che la siciliana sia una grande appassionata della soap opera, così come del resto tutte le italiane.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top