Connect with us

Uomini e Donne

Alessia Messina contro Amedeo: il messaggio chiarificatore

Alessia-messina-Alessia Messina: la reazione alla dichiarazione d’amore di Amedeo

Si amano, si lasciano, tornano insieme, si dicono di nuovo addio: quella tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina è una delle storie più complicate e avvincenti tra le ultime coppie nate a Uomini e Donne. Il “Grande amore” che ha commosso tutti il giorno della fatidica scelta del tronista continua ad essere al centro del gossip, e stavolta per le ultime affermazioni di Amedeo. Nel corso dell’evento che tanto ha fatto discutere negli ultimi giorni, Amedeo e Alessia hanno incrociato di nuovo i loro sguardi e, secondo le testimonianze di coloro che li hanno incontrati, l’ex tronista avrebbe confessato di essere ancora innamorato della bella Messina. Ad aver deciso di chiudere e a rimanere impuntata sulla sua decisione è quindi proprio la ragazza, che oggi su Instagram scrive un messaggio chiaramente indirizzato all’ex.

Uomini e Donne, Alessia: il messaggio per Amedeo

Di parole alcune donne non sanno cosa farsene – scrive Alessia sul suo profilo Instagram – Non credono più a quello che sentono, in giro, ma a quello che sei disposto a fare per loro. A questo mondo la perfezione non esiste, esistono le diversitá. Ho un pensiero che non necessariamente è giusto, l’unico possibile o per tutti condivisibile, ma certamente è il mio!”. Un messaggio che non c’è dubbio nel ritenere indirizzato proprio ad Amedeo per le affermazioni avute proprio ieri nel corso dell’evento che li ha visti protagonisti.

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi torneranno insieme?

D’altronde è chiaro che Alessia sia poco incline a fidarsi nuovamente di Amedeo, a suo parere troppo preso dalla sua carriera tanto da trascurarla. Riuscirà l’ex tronista a darle le dimostrazioni che cerca? Per ora la strada sembra ancora molto lunga ma si sa, l’amore, quando c’è, supera tutto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top