Connect with us

Uomini e Donne

Alessia Messina confessa: nessun ripensamento su Amedeo

alessia_messinaUomini e Donne, Alessia: con Amedeo capitolo chiuso.

La storia d’amore tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina è già giunta al capolinea. Dopo un confronto a Uomini e Donne, i due si sono lasciati anche se l’ex tronista ha dichiarato di essere ancora innamorato della bella ragazza e, incitato dai fan, vuole cercare di riconquistarla. Per Alessia, però, è arrivato il momento di mettere una pietra sopra questa relazione. Già l’aveva fatto tramite uno sfogo sulla pagina ufficiale Facebook, ma ora ha ribadito la sua volontà. Ospite in una gioielleria di Catanzaro, ha firmato autografi e posato per foto ricordo, ma ha anche trovato il tempo per concedere un’intervista.

Uomini e Donne, Amedeo e Alessia: nessun ritorno di fiamma.

Alessia Messina ha concesso un’intervista esclusiva ai microfoni di InfoOggi dove, ovviamente, tra le tante domande ci si è soffermati anche sul suo percorso televisivo con Amedeo Andreozzi a Uomini e Donne. La ragazza siciliana confessa di non avere nessun ripensamento e che, per lei, la storia è proprio finita. Infatti, è necessario riuscire a coltivare la relazione anche a telecamere spente e non solo nel contesto televisivo. Una decisione presa da entrambi, ma con Alessia sempre più risoluta e convinta di aver fatto la scelta giusta.

Alessia Messina: la vita dopo Uomini e Donne.

Alessia Messina, a InfoOggi, afferma che il percorso televisivo non l’ha cambiata per niente. E’ rimasta sempre la semplice ragazza che era anche prima dell’esperienza di Uomini e Donne. Ora è pronta per riprendere in mano la sua vita e continuare senza Amedeo Andreozzi al suo fianco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top