Connect with us

Uomini e Donne

Alessia Messina compie gli anni: un ringraziamento speciale ai fan

alessia_messinaGossip Uomini e Donne: Alessia Messina ringrazia i fan nel giorno del suo compleanno

Alessia Messina ha compiuto 22 anni e nel giorno del suo compleanno ha voluto fare un ringraziamento speciale a tutti i suoi fan e amici. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché ex fidanzata di Amedeo Andreozzi, sembra aver passato un compleanno in compagnia degli amici, senza avere accanto a sé un fidanzato. La coppia, uscita della scorsa stagione dal programma di Maria De Filippi, è scoppiata dopo alcuni mesi a causa di svariate incomprensioni che, però, non sono riusciti a spiegare ai fan a causa del duro scontro avvenuto a Settembre all’interno dello studio Uomini e Donne.

Alessia: un compleanno senza Amedeo Andreozzi

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sembravano essersi innamorati e la partecipazioni a Temptation Island, nonostante alcuni piccoli episodi, sembrava averli uniti ancora di più. I loro continui tira e mollo, però, non hanno resistito e i due si sono definitivamente lasciati, anche se alcuni giorni fa sembrava essere arrivata una testimonianza riguardo all’amore che ancora li legaNel giorno del suo compleanno, Alessia ha festeggiato insieme ai suoi amici ed ha lasciato un ringraziamento ai fan sul suo profilo.

Alessia ringrazia i fan su Instagram, Amedeo gli ha fatto gli auguri?

Su Instagram Alessia scrive: “Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno avuto il pensiero di farmi gli auguri attraverso un gesto, un messaggio, un commento, un video, una foto o una chiamata. Sono Felice e lusingata. […] Un grazie particolare a tutti i miei Amici che sono stati al mio fianco in questo giorno per me importante”. Amedeo Andreozzi, invece, non ha pubblicato alcuna dedica sui suoi profili come tutti speravamo, ma chissà che non l’abbia chiamata in privato, intanto però sembra avergli lasciato una frecciatina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top