Connect with us

Uomini e Donne

Alessia Messina annuncia: brutta sorpresa su Instagram

uomini_donne_alessia_messinaAlessia Messina annuncia: rubato il profilo Instagram

Continua ad essere protagonista la bella Alessia Messina, stavolta purtroppo non per un evento positivo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché fidanzata (?) di Amedeo Andreozzi, ha appena annunciato di esser stata derubata del suo profilo Instagram. Un problema non proprio nuovo ai protagonisti del noto talk show di Maria De Filippi, che spesso vittime di tali attacchi social (alcuni mesi fa è toccato, più di una volta, al tronista Jonas Berami). A comunicarlo è lei stessa con un messaggio su Facebook che recita così: “Ciao ragazzi sono Alessia. Questo è il mio unico vero profilo Instagram. Purtroppo il precedente mi è stato rubato! Vi invito a seguire la pagina. Ne sarei molto contenta! Baci a tutti e grazie in anticipo“. Il nuovo profilo Instragram di Alessia Messina è ora ‘_alessiamessina_real’ tutto scritto in stampatello.

Alessia Messina: problemi sui social e in amore?

Un piccolo problema quindi prontamente risolto, intanto la cosa che maggiormente incuriosisce i fan della bella siciliana è scoprire cosa sia realmente accaduto con Amedeo. Proprio ieri i due hanno disseminato nuovi indizi: dopo la foto di Alessia con un altro ragazzo, è arrivata la frase a tratti malinconica a tratti molto romantica dell’ex tronista, che potrebbe essere dedicata proprio ad Alessia. Intanto domani ci attende il terzo appuntamento con Temptation Island, e proprio per l’amata coppia ci saranno le prime importanti turbolenze.

Alessia e Amedeo: è ancora amore dopo Temptation Island?

Il comportamento di Amedeo, così pronto a fare nuove conoscenze, non è assolutamente piaciuto ad Alessia che ha iniziato a dubitare dei sentimenti del suo fidanzato. Stesse perplessità per l’ex tronista, dopo aver assistito allo sfogo di lei grazie a un video della redazione. La loro avventura a Temptation Island riuscirà ad avere lo stesso lieto fine avuto a Uomini e Donne?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top