Connect with us

Gossip

Alessia Marcuzzi, un’estate piena d’impegni: matrimonio, Grande Fratello e il ritorno al Festivalbar

alessia-,marcuzzi-matrimonio-grande-fratello-festivalbarALESSIA MARCUZZI E LA VOGLIA DI MATRIMONIOAlessia Marcuzzi si prepara ad affrontare un’estate piena d’impegni tra lavoro e vita privata. Alessia Marcuzzi, nonostante la fine della sua relazione con Francesco Facchinetti, sogna il matrimonio. Dopo due figli e due grandi amori, quello con Simone Inzaghi e con Facchinetti, Alessia Marcuzzi, come tutte le donne, sogna d’indossare almeno una volta nella sua vita l’abito bianco. Il problema, però, è che Alessia Marcuzzi non sa con chi fare il grande passo. Alessia Marcuzzi, infatti, in questo momento non ha un compagno e i suoi grandi amori sono i suoi bambini, Tommaso e Mia. Francesco Facchinetti, però, ha dichiarato di aver voglia di riconquistare la Marcuzzi per realizzare il grande sogno della conduttrice.

ALESSIA MARCUZZI CONFERMATA ALLA CONDUZIONE DEL GRANDE FRATELLONonostante i vari rumors su chi avrebbe condotto la tredicesima edizione del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi è stata confermata al timone del reality più famoso del mondo. Alessia Marcuzzi tornerà così a condurre il Grande Fratello che dovrebbe tornare in onda dal gennaio 2014 con un’edizione più normale rispetto alla dodicesima. La tredicesima edizione del Grande Fratello, infatti, ricorderà molte le prime edizioni del reality, quelle dei primi anni. Per intenderci le edizioni che hanno reso famose gente come Pietro Taricone, Flavio Montrucchio e Luca Argentero. Addio quindi alla durata infinita del reality e un numero ristretto di concorrenti. Il Grande Fratello, così, durerà 100 giorni e i concorrenti saranno più o meno quindici. La famosa porta rossa della casa di Cinecittà è pronta, dunque, a riaprirsi e ad accogliere i nuovi concorrenti, desiderosi di mettersi in mostra e di trovare un posto al sole nel mondo dello spettacolo.

ALESSIA MARCUZZI TORNA AL FESTIVALBAR – In attesa di tornare al timone del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi si prepara al grande ritorno del Festivalbar, una manifestazione musicale che sarà simile a quella ideata da Vittorio Salvetti che Alessia Marcuzzi ha presentato per diversi anni. Quattro serate registrate dal 27 al 30 giugno, quasi sicuramente a piazza del Popolo, a Roma. Accanto ad Alessia Marcuzzi ci sarà quasi sicuramente Simone Annichiarico anche se la notizia non è ancora stata confermata. Tra i cantanti che dovrebbero salire sul palco, ci sono i protagonisti di Amici mentre i vertici di Mediaset stanno lavorando per la presenza anche di star internazionali.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top