Connect with us

Gossip

Alessia Marcuzzi tra sofferenze e amore: la confessione

Alessia-Marcuzzi-rivelazioneGossip: Alessia Marcuzzi risponde alle critiche

Alessia Marcuzzi ha dovuto affrontare in queste settimane delle critiche sicuramente molto forti, che hanno scatenato una durissima reazione da parte della conduttrice dell’Isola dei Famosi. A distanza di qualche giorno Alessia ha deciso, per la prima volta, di parlare liberamente e apertamene al settimanale Grazia. E proprio in merito alla pioggia di critiche che ha ricevuto sulla conduzione dell’Isola ha rivelato: “Vuole sapere se soffro. Certo, non sono pazza. Mi fanno dispiacere. Ma le accetto come una parte della mia vita. Recentemente, in un momento di debolezza, ho scritto su Instagram un messaggio in cui denunciavo la presenza di molti commenti pilotati ad arte contro di me. Ho sbagliato: avrei dovuto tacere. Ma, ripeto, è stato un attimo di debolezza.” Uno sfogo, dunque, molto istintivo quello che ha avuto la bella conduttrice che, forse, se potesse tornare indietro molto probabilmente non avrebbe.

Gossip: Alessia Marcuzzi e il suo rapporto con i social

La conduttrice televisiva, però, non si lascia di certo scoraggiare o abbattere dalle opinioni negative che possono esserci su di lei e, infatti, a proposito degli attacchi via social, molto spesso anche violenti, dice: “Li ignoro. Cerco di usare i social per comunicare. E faccio in modo che loro non usino me. Non sono una che sta sempre con il cellulare in mano: è uno strumento di lavoro e di contatto con la gente, non è una mia protesi.” Ben altre sono, invece, le priorità della Marcuzzi che dichiara di essere circondata dall’affetto e dall’amore dei suoi figli e di suo marito: “Allestire spettacoli con mia figlia Mia. Purtroppo mi piace così tanto che quando sono a casa lo facciamo tutte le sere. E mio figlio Tommaso e mio marito non ne possono più. Io e Mia balliamo, cantiamo, recitiamo. Stupendo. Poi mi piace bere un bicchiere in più con il mio uomo e godermi la serata con lui. E amo vedere mio figlio che cresce a dismisura.

Gossip: Alessia Marcuzzi e l’amore per la sua famiglia

Alessia, quindi, cerca sempre di sorridere e di non dare troppo peso a dei giudizi a volte troppo pesanti, perché afferma che i dispiaceri  della vita, che ha dovuto affrontare, sono ben altri: “Quelli di tutti. Non sono certo le polemiche professionali a ferirmi profondamente. Soffro se non riesco a capirmi con mio figlio, se discuto con Paolo, se una persona che amo sta male. Soffro per cose serie. Il resto passa.” Ma la vera “Isola felice” per la conduttrice è senza dubbio la sua famiglia: “La mia casa. È il regno della mia intimità. È lì che succede tutto. È il posto dove sto con le persone che amo, dove c’è la cucina in cui do prova di essere la regina delle crostate, dove c’è il lettone su cui passo ore a chiacchierare con le mie amiche. E’ una trincea. Il resto rimane fuori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top