Connect with us

Televisione

Alessia Marcuzzi torna all’Isola dei Famosi: e Simona Ventura?

alessia-marcuzzi-simona-venturaSimona Ventura condurrà la prossima edizione dell’Isola dei Famosi? No, resta Alessia Marcuzzi

Secondo il gossip non c’erano più speranze per Alessia Marcuzzi di condurre l’Isola dei Famosi. Si parlava addirittura di un ritorno di Simona Ventura, colei che aveva reso famoso il reality show. E invece no, anche per la prossima edizione sarà presente, per il terzo anno consecutivo, la Marcuzzi. “A novembre comincerò a lavorare alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi: dovrebbe andare in onda a febbraio 2017” ha dichiarato Alessia al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Alessia Marcuzzi confermata all’Isola dei Famosi

Nessun rimpiazzo all’Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi resta a condurre il reality show. Non solo, pare che siano stati confermati nel ruolo di opinionisti anche Mara Venier e Alfonso Signorini. Insomma, per Mediaset squadra che vince non si cambia: ma cosa ne sarà allora di Simona Ventura? Stando alle ultime indiscrezioni l’ex moglie di Stefano Bettarini ha perso anche il Grande Fratello Vip che, molto probabilmente, sarà presentato da Ilary Blasi. La stessa Alessia Marcuzzi ha spiegato che, quasi sicuramente non sarà lei a condurlo: “È un programma che amo pazzamente e mi piacerebbe condurlo ancora”. Una dichiarazione che non lascia spazio a dubbi: la bionda presentatrice non seguirà più le vicende dalla Casa più spiata d’Italia, dopo dieci anni di onorato servizio.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top