Connect with us

Grande Fratello

Alessia Marcuzzi svela: le novità e l’opinionista del Grande Fratello

alessia_marcuzziGrande Fratello, le novità di questa edizione.

Ormai ci siamo, manca sempre meno a lunedì 21 settembre, giorno in cui inizierà la nuova stagione del Grande Fratello. Alessia Marcuzzi, in esclusiva al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, rivela le ultime novità. A partire da quanti concorrenti prenderanno parte al gioco: “Saranno all’incirca 18, tra i 20 e i 40 anni, di diversa estrazione sociale, provenienti come sempre da tutta Italia, metà uomini e metà donne”. Quest’anno, come ormai sappiamo, i concorrenti si presentano in coppie, al limite in tre. E chi è da solo? Nessun problema: “Se un concorrente non porta nessuno viene accoppiao dal GF in base al’affinità. Che può essere fisica, lavorativa, geografica o altro”. Per quanto riguarda la conduttrice, non sarà sola in studio, ma verrà affiancata da un opinionista che le farà da spalla. Si tratta di un nome molto amato dal pubblico. Di chi stiamo parlando?

Grande Fratello: Claudio Amendola opinionista.

L’opinionista per questa nuova edizione del Grande Fratello viene svelato, in anteprima, dalla rivista Tv Sorrisi e Canzoni. Si tratta di Claudio Amendola, attore romano, pronto per far parte di questa grande famiglia. Una scelta positiva visto il grande successo dell’attore con il pubblico. Amendola, forse, sarà affiancato da altri personaggi, ma è necessario aspettare ancora un pò prima di avere ulteriori notizie. Un’altra novità riguarda la presenza di una seconda casa, situata nel pieno centro di Roma, che verrà utilizzata per le fasi iniziali del reality show. Alessia Marcuzzi continua con le indiscrezioni: “Ci saranno poi delle stanze segrete ma non possiamo svelare niente finché i concorrenti non entreranno”. La conduttrice, dopo le vacanze estive, ha ricaricato le pile e non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura.

Grande Fratello Vip: quando inizia?

L’altra novità che riguarda la nuova edizione del Grande Fratello è la versione vip. Bisogna aspettare ancora un pò, però, come rivela Alessia Marcuzzi“Partirà a gennaio, subito dopo questo. Si userà la stessa casa, anche se adattata”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top