Skip to main content

alessia marcuzzi parla della rottura con facchinettiLA SAGA MARCUZZI – FACCHINETTI – Ogni volta che qualche vicenda sta finalmente per giungere al termine ci troviamo alle prese con una nuova saga da seguire. Dopo l’affaire tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, le vicende sentimentali di Kristen Stewart e Robert Pattinson e l’interrogativo sul buon esito della storia tra Francesco e Teresanna, adesso ci occupiamo di una nuova situazione, una nuova bufera mediatica che, ufficialmente è scoppiata nel pomeriggio di ieri ma che, in realtà, si protrae già da qualche settimana. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, i quali, secondo la notizia riportata dal settimanale Chi, in uscita domani, si sarebbero lasciati alcuni giorni fa. La rivista, diretta da Alfonso Signorini, parla di una rottura avvenuta in modo pacifico con i due pronti a rimanere in ottimi rapporti per il bene di Mia, la figlia che hanno in comune che ha da poco compiuto un anno.

MESSAGGIO DI ALESSIA SU FACEBOOK – “I due hanno deciso di dividere le proprie strade sentimentali, mantenendo un rapporto di profondo affetto, che permetterà loro di gestire con responsabilità una situazione tanto delicata. Nessun terzo incomodo e nessuna lite sono le cause di questo passo, che la coppia sta vivendo nel più stretto riserbo”- queste le parole che utilizza Chi per riferirsi al momento delicato che Alessia e Francesco starebbero vivendo. I fans della coppia, però, si sono subito attivati sia su Facebook che su Twitter per saperne di più direttamente dai diretti interessati; a i due vip sono arrivati tantissimi messaggi di supporto e di solidarietà dal pubblico che li segue e li ama e, proprio nell’ultim’ora, abbiamo scovato un intervento della conduttrice televisiva sulla sua bacheca Facebook: “Grazie a tutti per l’affetto che ci state dimostrando. Io e Francesco ci vogliamo bene e faremo di tutto per preservare la nostra famiglia”. Cosa significheranno le sue parole? La Marcuzzi smentisce la crisi oppure ci comunica che nonostante ci sia una crisi in corso tutto farà di tutto per rimanere con Facchinetti?

LA CRISI ESISTE OPPURE NO? – La coppia non è nuova a situazioni di questo tipo. Già agli inizi di settembre erano circolate delle voci che parlavano di imminente rottura tra i due che, durante una vacanza in montagna, si erano letteralmente ignorati, dedicandosi soltanto alla cura della piccola Mia e stentando a rivolgersi la parola. In quell’occasione, toccò, poi, a Francesco smentire e mettere a tacere i rumors da Twitter. Cosa succederà adesso?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.