Connect with us

Gossip

Alessia Marcuzzi single per scelta. Facchinetti tace.

Alessia-Marcuzzi-Francesco-FacchinettiAlessia Marcuzzi non è fidanzata, si dichiara single per scelta

Tra pochi giorni la vedremo tornare in televisione in veste di presentatrice del tanto atteso Grande Fratello 13. Ma Alessia Marcuzzi, oltre ad essere una presentatrice, attrice e blogger, ha anche una vita privata.  Alessia è, infatti, madre di due splendidi bambini, Tommaso, nato nel 2001 dal suo amore con Simone Inzaghi, e Mia, nata nel 2011 dalla sua relazione con Francesco Facchinetti. Alessia Marcuzzi è una donna piena di vita ed anche piena di impegni, sempre sorridente e coinvolgente, non perde mai la voglia di fare sempre qualcosa di nuovo. Il suo Fashion Blog, La Pinella, è uno dei blog di moda più seguiti degli ultimi tempi. Su questo sito la Marcuzzi, con i suoi post e le sue foto, ci offre quotidianamente ottimi consigli e novità su uno degli argomenti di cui è un esperta: la moda.

Alessia Marcuzzi: troppo impegnata per avere un uomo

Alessia Marcuzzi è brava in tutto quello che fa e non perde mai occasione per farci sorridere. Alessia ha deciso di confessarsi al settimanale Chi, riguardo la sua vita privata e in particolar modo quella sentimentale. La Marcuzzi dichiara di essere sempre stata un po’ criticata, prima per aver fatto una figlia dopo pochi mesi di relazione e poi perché era single. “Non va mai bene niente” esclama ridendo Alessia Marcuzzi. Alessia è sempre inseguita dai paparazzi, ma afferma che fare le cose di nascosto è possibile e neanche troppo complicato. Nonostante sia facile nascondersi ai paparazzi, Alessia Marcuzzi si dichiara single, senza nulla da nascondere. La Marcuzzi afferma di non avere tempo per una relazione sentimentale e si chiede come possa un uomo entrare nella sua vita, definendosi “troppo impegnativa“.

Gossip: Alessia Marcuzzi è single. Francesco Facchinetti tace.

Sulla fine della sua storia con Francesco Facchinetti, Alessia Marcuzzi dichiara di non aver alcun rimpianto e di essere felice di aver mantenuto ottimi rapporti sia con lui che con Simone Inzaghi, i padri dei suoi figli. E’ molto mamma, Alessia Marcuzzi, e dichiara di amare vedere il mondo attraverso gli occhi dei figli. Il passato l’ha fatta soffrire, ma lei continua ad essere molto riservata al riguardo. E riservato sembra anche Francesco Facchinetti che, a tal proposito, tace.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top