Connect with us

Gossip

Alessia Marcuzzi, duro sfogo su Facebook: le pesanti parole della conduttrice

Alessia Marcuzzi sfogo facebookAlessia Marcuzzi si sfoga su Facebook: “Il mio messaggio è solo per le donne, non per gli uomini”

Alessia Marcuzzi, dalla sua pagina di Facebook, lancia un messaggio chiaro, anzi chiarissimo. La conduttrice non usa mezzi termini. Stavolta non c’è fioretto, ma solo sciabola per difendere l’essere donna, per difendere la sensibilità della femminilità. Lo sfogo non arriva casualmente. Scaturisce infatti dall’ultimo terrificante caso di cronaca nera che ha scosso l’Italia: il caso avvenuto a Rimini ai danni di una coppia di turisti polacchi. Il tragico evento ha dato il via alle solite macchinazioni e strumentalizzazioni di vario genere nell’opinione pubblica. Alessia, invece, ha preferito riportare il focus della questione sul problema reale che vivono diverse donne della nostra società. Andiamo a leggere le sue scottanti parole.

Alessia Marcuzzi: “Sono stanca di questi orrendi mostri”

Un po’ di tempo fa avevo scritto un post sulle donne – scrive Alessia Marcuzzi -, su come fossi inebriata dalla nostra energia e vivacità intellettuale, dal nostro coraggio e dal nostro senso materno. Mi piace vedere come le nostre serate di chiacchiere siano più fragorose ed eccitanti di quelle maschili”. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ricorda un post scritto diversi giorni fa, prima di affondare la sua critica tanto dura quanto veritiera: “Ecco, sono stanca di leggere di mostri orrendi che pensano di essere uomini dimostrando la loro virilità solo con violenze atroci. Sono stanca di leggere notizie di mariti o fidanzati possessivi che le perseguitano, terrorizzando le loro vite e arrivando troppo spesso persino ad ucciderle”.

“Le donne non trovano risposte perché non ce ne sono”: la Marcuzzi non ci sta

Non tutti gli uomini sono cosi’, grazie a Dio – continua la conduttrice – e non me ne vogliano i tanti uomini meravigliosi che esistono in questo mondo, ma queste mie righe sono rivolte solo alle DONNE: alle donne che in questo momento stanno soffrendo, piene di paura e che non trovano risposte. Perché risposte non ci sono”. La Marcuzzi non è la prima volta che fa sentire la sua voce sui social. E’ anzi sempre molto attiva, sia quando c’è da elogiare e stimare, come nel caso recente col suo ex Simone Inzaghi, sia quando c’è da tirare fuori le unghie e ‘combattere’.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top