Connect with us

Televisione

Alessia Marcuzzi sbotta: l’ultima risposta sulla polemica Lidia-Federica

Alessia-Marcuzzi-Grande-FratelloAlessia Marcuzzi risponde alla polemica sul Grande Fratello 14

A poche ore dalla diretta di questa sera del Grande Fratello 14, Alessia Marcuzzi si trova ancora una volta a rispondere ai tanti telespettatori che chiedono provvedimenti per la concorrente Lidia Vella, rea secondo il pubblico di trattare ai limiti del bullismo Federica Lepanto. “Tutti i messaggi che mi mandate sono ‘Alessia ma non fai niente?’. Ma scusate, la puntata va in onda stasera!” sbotta su Instagram la Marcuzzi che, giustamente, è stanca di questa polemica che va avanti da giorni. Solo ieri la conduttrice romana aveva cercato di placare gli animi, scrivendo che nella nuova puntata del Grande Fratello si sarebbe parlato della vicenda, ma evidentemente quelle parole non sono bastate ai fan di Federica Lepanto, che aumentano giorno dopo giorno, come dimostrato anche dal messaggio aereo fatto recapitare nella casa.

Alessia Marcuzzi e la polemica sulle gemelle Vella del Grande Fratello

La puntata di questa sera del Grande Fratello si preannuncia davvero entusiasmante, soprattutto perché a tenere banco sarà ancora una volta il triangolo amoroso tra Federica, Alessandro e Lidia. Questo risvolto passionale sta appassionando parecchio il pubblico da casa, anche se Alessia Marcuzzi ha voluto puntualizzare che niente all’interno del reality resta inosservato. Cosa succederà questa sera alla gemella Vella? Le ultime anticipazioni della nuova puntata, parlano di una scelta importante da parte di Alessandro, che tra l’altro ha già chiarito a Federica – sua compagna di giochi – che in caso di nomination della coppia sarà lui a mettersi a rischio.

Grande Fratello 14, stasera: il primo eliminato della casa

Al di là della polemica Federica-Lidia, questa sera al Grande Fratello 14 Alessia Marcuzzi dovrà dire il nome del primo eliminato della casa: al televoto ci sono Kevin, di professione modello, e Peppe, l’architetto che non ci sente da un orecchio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top