Connect with us

Gossip

Alessia Marcuzzi e Riki: esilarante botta e risposta tra la conduttrice e il cantante

Alesia Marcuzzi Riccardo Marcuzzo: Instagram, botta e rispostaRiccardo Marcuzzo e Alessia Marcuzzi, lo show è su Instagram: simpatico botta e risposta tra il cantante e la conduttrice

Alessia Marcuzzi e Riccardo Marcuzzo: un cognome (quasi identico), una garanzia. Ma che c’entrano la bella conduttrice romana e il giovane cantante di Amici? Giusto per mettere subito le cose in chiaro, diciamo subito che non c’è alcun gossip sentimentale o qualcosa d’altro di simile che riguarda Riki e Alessia. Tuttavia i due sono stati protagonisti di un simpatico botta e risposta su Instagram, grazie alla figlia della Marcuzzi, Mia (5 anni, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti). Ma che cosa è successo? Perché il cantante rivelazione dell’estate 2017 è intervenuto sul profilo della conduttrice dell’Isola dei Famosi? Andiamo a scoprire tutto.

Riki e Alessia: la Marcuzzi chiama, il Marcuzzo risponde

La fama di Riki è ormai un fenomeno in costante impennata. Il suo successo dopo l’avventura di Amici non ha conosciuto soste. E naturalmente se ne è accorta pure Alessia Marcuzzi. Ma ancor più la sua piccola figlia. La conduttrice infatti ha pubblicato una dolcissima Instagram Stories dove Mia, ripresa in canoa insieme alla mamma, sta ascoltando e canticchiando a memoria Polaroid, brano musicale di Riccardo. “Pazza di Riki”, scrive il volto noto televisivo. E Marcuzzo? Poteva non degnare di una risposta una fan tanto particolare? Naturalmente no. Così, sotto l’ultimo post pubblicato da Alessia, ecco che il cantante si è fatto vivo, commentando: “Mia mi manchi! La prossima volta mi tuffo anch’io con te”. Finita qui? Certo che no.

Riki e Alessia, il siparietto su Instagram continua: la sfida è lanciata

Riccardo e Alessia, non lo scopriamo certo oggi, sono due simpatici giocherelloni, sempre pronti a dedicare dolci sorrisi e battute spiritose. Cosi, la Marcuzzi, sulla spinta entusiastica della piccola Mia, non poteva che offrire un invito all’idolo della figlia: “Riki, ok. Facciamo la gara di tuffi?”. “Sììì! Gara di tuffi “Marcuzzo & Marcuzzi”, ha infine risposto il giovane talento musicale, giocando sulla somiglianza dei cognomi. Che dire, aspettiamo anche noi la sfida. Chi vincerà tra Alessia, Riccardo e Mia?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top