Connect with us

Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi resta all’Isola dei Famosi: arriva la conferma

alessia marcuzzi romaAlessia Marcuzzi resta all’Isola dei Famosi: arriva la conferma della conduttrice

Altro che Simona Ventura! Alessia Marcuzzi resta ben salda al timone dell’Isola dei Famosi, che condurrà anche il prossimo anno. A farlo sapere la conduttrice romana al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. L’ex compagna di Francesco Facchinetti ha rivelato che si metterà al lavoro sulla prossima edizione del reality show già a settembre, subito dopo i Wind Summer Festival. Dunque, nessun ritorno di Super Simo come qualcuno sussurrava tempo fa: Mediaset continua a puntare sulla Marcuzzi. Che non è rimasta per niente infastidita dall’invito in Spagna della Ventura come rappresentante italiana del programma.

Isola dei Famosi 2018: Alessia Marcuzzi pronta per la tredicesima edizione

“Cominceremo a lavorarci a settembre” ha confidato La Pinella alla rivista Mondadori. Alessia non ha voluto aggiungere altro, soprattutto perché i tempi sono ancora prematuri. Il programma non partirà su Canale 5 prima di gennaio 2018. Intanto ha così commentato la scelta dell’Isola dei Famosi spagnola di invitare in una recente puntata Simona Ventura“Simona ha presentato otto edizioni! Spero che sceglieranno me quando si parlerà del Grande Fratello: dieci anni di conduzione sono indimenticabili…” ha precisato la Marcuzzi che, per l’ennesima volta, ha dimostrato di non avere alcun problema con la collega.

Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi: estate tra lavoro e vacanze per la conduttrice

In attesa di tornare in tv prima con i Wind Summer Festival e poi con l’Isola, Alessia Marcuzzi si gode la famiglia. Questi saranno gli ultimi mesi da trascorrere con il figlio Tommaso che, da settembre, si trasferirà a Londra per frequentare un esclusivo collage. “Tommaso è andato alla scuola inglese e ora parte per Londra dove frequenterà un college per due anni per studiare fotografia, business media e regia. Mia è iscritta alla scuola americana e ha già frequentato il primo anno. Sono due peperini come me” ha confidato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top