Connect with us

Gossip

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi: l’idillio si rompe, arriva il primo litigio

marcuzzi-calabresi-lite

Alessia Marcuzzi litiga con Paolo Calabresi

Alessia Marcuzzi affronta il primo litigio con il neo fidanzato Paolo Calabresi Marconi. La coppia, nata da poco, è stata, come spesso è accaduto negli ultimi tempi, paparazzata dal settimanale Nuovo mentre stavano insieme a cena in un locale di Roma. La Marcuzzi è stata immortalata mentre, mostrando il cellulare al compagno, reagisce infastidita. Dopo un pò, si alza dal tavolo, nel bel mezzo della cena e abbandona da solo Paolo Calabresi. 
Che cosa sarà successo? Questo non si sa, ma fino a oggi le foto che ritraevano i due innamorati erano sempre state piene di passione.
In più di un’occasione li avevamo visti insieme in vacanza  o a pranzo, una volta anche con il figlio maggiore di Alessia Marcuzzi, Tommaso (avuto dall’ex calciatore Simone Inzaghi). A Formentera qualche giorno fa Calabresi aveva deciso di fare una sorpresa alla fidanzata, andata in vacanza con le amiche. Se in quella circostanza la 41enne presentatrice si lasciava andare a sguardi e giochi d’amore con il fidanzato Paolo, nelle ultime foto il volto di Alessia Marcuzzi è abbastanza scuro, segno di un litigio in corso.

Prima lite tra la neo coppia Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi

Ora che il Grande Fratello è finito, Alessia Marcuzzi potrà dedicarsi alla sua storia d’amore con il produttore di spot pubblicitari, oltre che ai figli Tommaso e Mia.  In tv, invece, sta terminando la messa in onda delle puntate della nuova stagione di Extreme Makeover Home Edition Italia. Quasi un mese fa a pranzo con il suo nuovo compagno si scambiava affettuosità e, invece, una sera a cena arriva la prima discussione. Chissà se anche in quest’occasione sui loro volti potrà nuovamente tornare l’amore. Una storia rivelata proprio sulle pagine di Chi, che aveva pubblicato le immagini di una loro cenetta romantica, quindi stesso scenario, copione diverso; a distanza di due tre mesi circa, i due cenano, ma stavolta litigano, anzi più che discutere: è la Marcuzzi ad abbandonare qualsiasi tipo di confronto, lasciando Paolo Calabresi solo al tavolo. Prima si mette le mani ai capelli spaesata e dopo va via, lasciandolo solo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top