Connect with us

Gossip

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi: i dettagli del matrimonio

alessia_marcuzzi_paolo_calabresiAlessia Marcuzzi sposa felice

Alessia Marcuzzi, una delle più amate conduttrici italiane, ha finalmente svelato, sul blog La Pinella, tutti i retroscena del  matrimonio a sorpresa con il compagno Paolo Calabresi Marconi, abilmente nascosto all’indagine dei paparazzi. L’esuberante Marcuzzi, mamma di un bimbo, nato dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi edi una bambina, avuta con il veejay Francesco Facchinetti, si è sempre definita una donna libera, anticonformista e riservata soprattutto in amore, nonostante i continui gossip giornalistici sulle sue frequentazioni amorose. Questa volta, tuttavia, è la stessa Marcuzzi che, felicissima della scelta di sposarsi a meno di un anno dal fidanzamento col compagno Paolo, decide di raccontare personalmente, attraverso il suo blog, tutti i retroscena di un matrimonio dal sapore britannico. Come racconta la stessa Marcuzzi, è stato un giorno indimenticabile perché “ho sposato Paolo e sono pazza di gioia“.

Alessia Marcuzzi:  diario di matrimonio sul blog

Sul Blog La Pinella, Alessia Marcuzzi pubblica così un post intitolato Diario di un giorno speciale,  un vero e proprio album di nozze in pieno stile  social che promette di svelare molti particolari del suo matrimonio: dall’abito ai testimoni, dalla location alla festa. Così leggiamo che il matrimonio, celebrato giorno 1 Dicembre nella campagna inglese del Cotswold, si è svolto nella tenuta in cui furono celebrate anche le nozze di Jade Jagger, figlia del celebre cantante dei Rolling Stones. Il posto non è stato scelto a caso: la Marcuzzi racconta infatti che “Il primo weekend d’amore mio e di Paolo è stato proprio a Londra e così abbiamo deciso di tornare lì per celebrare le nostre nozze.” 

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi: i dettagli del matrimonio

In Diario di un giorno speciale Alessia Marcuzzi ci racconta, con straordinaria semplicità, tanti curiosi dettagli del matrimonio: l’abito un pò romantico e un pò rock realizzato dallo stilista Giambattista Valli, l’emozione dei suoi bambini, l’affetto di amici e parenti presenti alla cerimonia, i collaboratori che hanno reso possibile l’organizzazione di un evento stabilito, nel calendario dei neo sposini, solamente due mesi fa. Alessia Marcuzzi, sempre dal suo blog, promette di pubblicare presto nuove curiosità sul suo matrimonio.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top