Connect with us

Gossip

Alessia Marcuzzi dice basta: l’ultimo amaro sfogo della conduttrice

Alessia Marcuzzi furiosa per le continue insinuazioni sul suo conto: lo sfogo della conduttrice, fra fisico e salute

Alessia Marcuzzi non ci sta più a maldicenze e illazioni riguardanti la sua salute e lo confessa al settimanale Oggi. Sull’ultimo numero della rivista diretta da Umberto Brindani, la star di Mediaset racconta di non tollerare le insinuazioni sul suo fisico. Di recente (e non è di certo la prima volta che accade) molti l’hanno accusata di essere troppo magra. Per questo motivo la conduttrice dell’Isola dei Famosi è stata più volte etichettata addirittura come anoressica. La cosa, giustamente, irrita la diretta interessata che asserisce ancora una volta di essere in perfetta forma. Nel colloquio con il periodico edito da RCS, la moglie di Paolo Calabresi Marconi sottolinea le ragioni del suo esile fisico. Nessuna problematica di disordini alimentari, men che meno rifiuto del cibo, da buona forchetta quale è. È tutta una questione di lavoro e metabolismo, niente di più e niente di meno.

La Marcuzzi ad Oggi: “Non sono anoressica, non seguo diete e amo mangiare”

Effettivamente, in quanto a fisicità, Alessia è continuo bersaglio di critiche. In molti giudicano la sua magrezza come eccessiva e la accusano persino di essere di cattivo esempio per le ragazze che la seguono. C’è chi è arrivato al punto di affermare che sia anoressica, proprio per la silhouette che la contraddistingue. “Un giorno dicono che sono incinta, il giorno dopo che sono troppo magra. Una bella contraddizione, no?”, fa notare ad Oggi la conduttrice. Una buona forchetta come lei, poi non può proprio privarsi del cibo. “Adoro la pasta e la pizza e cucino crostate divine che poi mangio pure”, rivela al giornale diretto da Umberto Brindani, che pubblica pure le foto della sua vacanza a Formentera in compagnia del marito Paolo.

Alessia e l’impeccabile fisicità: ecco perché è così filiforme

Rispondendo idealmente alle tante ragazze (in buona fede) che le scrivono preoccupate per la sua magrezza (o magari pure per avere dei consigli su come mantenersi in forma), Alessia racconta i suoi ‘segreti’. Niente di misterioso, assolutamente: dietro a quella silhouette c’è principalmente una questione di Dna ma anche di stress. “La mia magrezza dipende dal tipo di vita che faccio e dal mio metabolismo. Quando ho una trasmissione mi capita di dimagrire molto e non mi piaccio neanche io”, afferma la presentatrice.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top