Connect with us

Gossip

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo: vacanze d’amore a Formentera

alessia marcuzzi vacanze marito paoloAlessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi: vacanze d’amore a Formentera

Tempo di vacanze per i Vip di casa nostra. Non manca all’appello Alessia Marcuzzi, che ha trascorso qualche giorno a Formentera con il marito Paolo Calabresi Marconi. Sposati da tre anni, i due sono sempre più affiatati e complici e il passare del tempo non sembra essere un problema per la coppia. Come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Nuovo Tv, la conduttrice del Wind Summer Festival e il produttore hanno trascorso questi giorni sull’isola spagnola tra coccole, abbracci e dolci attenzioni. Non sono mancati i sorrisi, che rappresentano un ingrediente fondamentale per la Marcuzzi e il marito. Senza dimenticare la passione che è sempre alle stelle.

Alessia Marcuzzi in vacanza a Formentera con il marito Paolo Calabresi Marconi

Accanto a Paolo, La Pinella sembra essere tornata ragazzina: è sorridente e spensierata. Ma soprattutto innamorata. Un amore che, giorno dopo giorno, cresce sempre più. Soprattutto perché Marconi, che possiede una casa di produzione specializzata nella creazione di spot pubblicitari per la tv, è riuscito a instaurare un ottimo rapporto con Tommaso e Mia, i figli della presentatrice Mediaset. Il primogenito ha ormai 16 anni mentre la seconda solo 5. Calabresi va molto d’accordo con i ragazzi e spera presto di avere un figlio tutto suo dalla moglie. Per il momento Alessia preferisce aspettare ma il sogno potrebbe concretizzarsi nel 2018, con la partenza di Tommy. Il giovane, come svelato dalla madre, lascerà presto l’Italia per frequentare un importante collage a Londra dove studierà fotografia, business e tecniche di regia.

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi: vacanze con famiglia allargata

Prima di partire per Formentera, la Marcuzzi e il marito hanno passato qualche giorno di relax a Capri. Non da soli bensì con i figli e con Simone Inzaghi, ex di Alessia, e la nuova moglie Gaia. L’ex del Grande Fratello è orgogliosa della sua famiglia allargata, della quale fanno parte anche Francesco Facchinetti e Wilma Faissol. “Ho una meravigliosa famiglia allargata. Tutto questo è possibile grazie alle compagne dei miei ex, che sono donne intelligenti” ha confidato Alessia Marcuzzi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top