Connect with us

Gossip

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo, altro che crisi: vacanza romantica a Londra, foto

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo: la vacanza romantica a LondraAlessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi: vacanza romantica a Londra

Altro che crisi! Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi se la spassano a Londra, in barba ai gossip che li vogliono sull’orlo della separazione (o quasi). A pubblicare le foto della loro vacanza romantica nella capitale del Regno Unito è il settimanale Chi, oggi in edicola. La rivista diretta da Alfonso Signorini dedica alla coppia un bel servizio, corredato da immagini che la ritrae nell’ambita località europea. Nella città del Tamigi i due non sono di certo novellini. Proprio lì, infatti, si sono sposati in gran segreto appena due anni e mezzo fa. Non a caso Alessia considera quella località come la sua seconda casa… Di recente sono tornati sul magico luogo in cui hanno ufficializzato la loro unione e dove posseggono una bella abitazione. Insieme al marito, la presentatrice del Wind Summer Festival è andata anche a cercare mobili per la romantica dimora.

Alessia e Paolo, le immagini della vacanza londinese

Nella capitale britannica Alessia s’è divertita a fare shopping per ben 10 giorni, insieme al coniuge. I due sono andati alla ricerca di mobili per la casa di cui sono proprietari e che presto ospiterà il primogenito della conduttrice. Tommaso, infatti, a settembre comincerà a studiare a Londra e per l’occasione sarà accompagnato proprio da Alessia e da Paolo. La presentatrice s’è poi regalata un nuovo pearcing e un bel giro fra le vie dello shopping per vedere una nuova linea di borse per la prossima stagione. Come sapete, la Marcuzzi è appassionata di moda e stile, basti vedere il successo che ha il suo blog La Pinella, che continua a seguire personalmente.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi: vacanza a Londra

Marcuzzi e Calabresi Marconi, altro che crisi: gossip rispedito al mittente

Proprio nel posto in cui sono state celebrate le nozze, la coppia composta dalla star di Mediaset e dal pubblicitario hanno rimarcato la loro unione. Smentito dunque il gossip lanciato dal settimanale Spy riguardo a una crisi fra i due. Alessia e Paolo sono più uniti che mai. Le immagini che li vedono protagonisti nella magica meta europea sono lì a testimoniarlo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top