Connect with us

Gossip

Alessia Marcuzzi, crisi col marito e rivoluzione Isola: come stanno realmente le cose

Alessia Marcuzzi e il marito: la verità sulla crisiAlessia Marcuzzi, rivoluzione all’Isola dei Famosi e presunta crisi col marito Paolo: tutta la verità

Alessia Marcuzzi se la ride e se la spassa, alla faccia degli invidiosi e degli haters. La star di Mediaset, infatti, è in ferie e lo sarà ancora a lungo. Terminata l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, la bionda conduttrice s’è data a una vacanza quasi permanente, viaggiando in giro per l’Italia e per l’Europa. Dopo un breve impegno per la realizzazione del Wind Summer Festival a fine giugno (è stato registrato tutto in appena 5 giorni), se l’è data di nuovo a gambe levate dal lavoro ed è tornata a godersi sole e mare. In questi giorni, però, la sua serenità è stata un po’ oggetto di discussione su giornali e siti internet. È accaduto tutto dopo la pubblicazione di un servizio su Spy, il nuovo settimanale di gossip della Mondadori. Argomento del contendere: una presunta crisi fra lei e il marito Paolo Calabresi Marconi. Ma come stanno realmente le cose tra di loro? Adesso andiamo a raccontarvi tutto.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi fra aria di crisi e presunte smentite social

Sull’ultimo numero del magazine diretto da Massimo Borgnis si legge di una presunta aria di crisi fra Alessia e il consorte. Non si tratterebbe di un episodio isolato ed eclatante, in base al racconto che ne fa la rivista. Sarebbe una sorta di impalpabile inquietudine, procrastinata e propagata nel tempo. La Marcuzzi è una donna particolare che ha bisogno di continui stimoli ed emozioni. Non a caso, per mantenere vivo il suo matrimonio, lei e il marito viaggiano sempre. Il punto su cui Spy ha focalizzato i presunti disaccordi riguarda la messa al mondo di un nuovo bebè, che il produttore desidera fortemente. Lei finora ha tergiversato e pare che la cosa abbia creato un po’ di maretta. Si dice che però di recente abbia confidato alle amiche di non disdegnare troppo l’idea. Comunque sia, in merito al succitato articolo, la quarantaquattrenne romana non s’è espressa con chiarezza sui social, né per smentire e tanto meno per confermare. Forse ha preferito ignorare tutto, chissà. Certo, gli ultimi scatti (e le frasi che li accompagnano) postati su Instagram che la ritraggono col suo partner felice e contenta sembrano far pensare che sia tutto ok… Noi ce lo auguriamo, ovviamente!

Isola dei Famosi, si cambia: grandi novità nella prossima edizione

Alessia è attesa sul piccolo schermo nei primi mesi del 2018. A fine gennaio, infatti, tornerà la sua Isola dei Famosi e per l’occasione sarà completamente rivoluzionata. In base a dei rumors pubblicati dal settimanale Oggi, il reality avrà nuovi opinionista ed inviato. Fuori Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini, al loro posto una grande conduttrice e un giovane quotatissimo speaker radiofonico. Clicca qui per sapere di chi stiamo parlando!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top