Connect with us

Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi, l’Isola si allunga e cambia giorno: la scelta di Mediaset

Una puntata in più per l'Isola di Alessia MarcuzziL’Isola dei Famosi si allunga e cambia giorno? Una puntata in più per il reality di Alessia Marcuzzi

Buone notizie per Alessia Marcuzzi: secondo quanto diffuso da Dagospia, L’Isola dei Famosi dovrebbe allungarsi di una puntata. Nel pezzo apparso sul noto portale, firmato da Giuseppe Candela, si legge che Mediaset abbia già preso la decisione. Dunque, il reality di Canale 5 non terminerà più martedì 4 aprile, ma con ogni probabilità la settimana successiva. C’è però un problema: l’11 aprile sarebbe previsto il match di Champions League Juventus Barcellona. A Cologno Monzese infatti avrebbero scelto di mandare in chiaro l’incontro calcistico, per risollevare gli ascolti dell’ammaccata ammiraglia. A questo punto, se all’Isola davvero venisse data una puntata in più, la finale non potrebbe andare in onda martedì 11 ma dovrebbe ulteriormente spostarsi nel palinsesto.

Una puntata in più per L’Isola dei Famosi: quando va in onda la finale?

Dunque, L’Isola dei Famosi con ogni probabilità avrà una puntata in più: la finale del reality, prevista per il 4 aprile, si sposterà alla settimana successiva ma la data ancora è incerta. Infatti la serata dell’11 aprile non è disponibile poiché su Canale 5 pare sia previsto un importante evento calcistico, Juve-Barcellona. Quando sarà trasmessa dunque l’ultima puntata del programma di Alessia Marcuzzi? Escludiamo subito il lunedì, giornata in cui va in onda Montalbano, avversario imbattibile che macina ascolti record pure con le repliche (9-10 milioni di telespettatori). Le altre sere sono relativamente libere (escluso il venerdì di Garko e il sabato di Amici). Non ci stupirebbe a questo punto vedere la finale dell’Isola alla domenica, rimasta orfana del Segreto e della fiction Amore pensaci tu. Oppure al mercoledì o al giovedì.

L’Isola si allunga di una puntata: buone notizie per la Marcuzzi

La Marcuzzi dunque sorride, ma non troppo: gli ascolti dell’Isola non brillano e sono appena sotto il 20% di share, eppure il reality avrà una puntata in più. Questo perché Canale 5, l’ammiraglia Mediaset, sta vivendo un momento di difficoltà in cui, a parte la De Filippi, in prima serata non funziona nulla. E quei quasi 4 milioni di spettatori che Alessia macina, sembrano oro colato, fra un flop e l’altro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top