Connect with us

Gossip

Alessia Marcuzzi: la stupenda casa de La Pinella

alessia_marcuzzi_casaDove vive Alessia Marcuzzi?

Alessia Marcuzzi è sempre più amata dal pubblico italiano. La sua bellezza, la sua spontaneità e il suo talento fanno di lei una delle conduttrici più seguite nel mondo della televisione. La bella Alessia, però, è anche una mamma sempre presente e una fashion blogger di successo, è sufficiente pensare che il suo blog La Pinella è stato inserito tra i 100 blog più influenti del mondo. Alessia Marcuzzi è sempre pronta a dare consigli di bellezza e di salute, ma anche a mostrare i propri outfit. Spesso la location è la sua bellissima casa situata in uno dei quartieri più famosi di Roma, città in cui vive con i figli Tommaso e Mia e con il marito Paolo Calabresi.

Alessia Marcuzzi: un tour della sua casa.

La casa di Alessia Marcuzzi rispecchia a pieno il suo carattere, la sua solarità e la sua voglia di vivere a pieno la vita. Una casa curata nei minimi dettagli, ma soprattutto un’abitazione dove non mancano gli specchi. Ovunque, da camera sua al bagno, dalla camera dei figli fino alla cucina. Specchi dove la bella conduttrice del Grande Fratello approfitta per scattarsi dei selfie e immortalare i suoi outfit da condividere, poi, con i suoi followers. Troviamo la Marcuzzi anche ai fornelli, mentre si appresta a cucinare. Una cucina moderna, in acciaio dove non manca la frutta, per un’alimentazione sana e corretta. Un grande bagno ricco di prodotti cosmetici, ma ciò che attira maggiormente l’attenzione si trova in camera da letto. Una tela che rappresenta la diva Brigitte Bardot posta sopra il letto matrimoniale e che appare spesso negli scatti che vedono Alessia posare sul proprio letto.

Alessia Marcuzzi: le foto della sua casa.

Infine, la casa di Alessia Marcuzzi si estende anche all’esterno con una bella terrazza spaziosa circondata dal verde. Un luogo utile, soprattutto, nelle stagioni più calde e dove i figli Tommaso e Mia possono giocare all’aria aperta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top