Skip to main content

alessia marcuzzi all'isola dei famosi 2018Alessia Marcuzzi parla de L’isola dei famosi 13 alla vigilia della prima puntata, in onda lunedì 22 gennaio su Canale 5: ecco le dinamiche e i flirt previsti.

Alessia Marcuzzi punta su tre concorrenti de L’isola dei famosi 2018 per la rinascita

Quale concorrente ritornerà davvero famoso grazie al reality show? La conduttrice, intervistata da Il Messaggero, fa tre nomi: “Potrebbe essere Filippo Nardi, ex Grande Fratello: una personalità complessa, con umorismo tutto suo. O l’attrice Nadia Rinaldi, simpatica, con una bella storia di rivincita. E Alessia Mancini, ex velina, showgirl: l’ho vista molto tosta e determinata”.

Alessia Marcuzzi: “Marco Ferri? Non sapevo chi fosse”

La Marcuzzi non conosceva Marco Ferri, il figlio del calciatore Riccardo (ma anche ex corteggiatore di Uomini e Donne): “So che ha fatto un GF in Cile ma non l’ho mai visto in azione. Pare sia forte, un latin lover”.

Alessia Marcuzzi: “Bianca Atzei sarà corteggiata…”

Nascerà una tresca in Honduras? “Una con Bianca Atzei: è sull’Isola per rimettere a posto i pezzi dopo la fine della storia con Max Biaggi. È un uccellino da proteggere, una gattina. Gli uomini impazziranno… a loro piace essere protettivi con le ‘poverine'”.

Alessia Marcuzzi: “Francesca Cipriani un po’ ci fa”

Francesca Cipriani ci è o ci fa? La presentatrice risponde così: “Adora davvero i cartoni, è super eccentrica ma alla fine secondo me è come Marylin, che scema non lo era sul serio: un po’ ci fa. Mi dà fastidio chi dice che non è un modello con cui identificarsi e quindi da portare in video. Mica stiamo facendo la tv educativa!”.

L’isola dei famosi 2018, quali sono i naufraghi della prima puntata

I concorrenti sono Francesca CiprianiAlessia ManciniJonathan KashanianChiara NastiGiucas CasellaAmaurys PerezPaola Di BenedettoFilippo NardiBianca AtzeiMarco FerriNadia Rinaldi, Eva HengerFrancesco MonteCecilia CapriottiGaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro),Rosa Perrotta e Craig Warwick. A questi si aggiungerà uno dei tre sfidanti arrivati alla finale di Saranno isolani (il nuovo format via web) Deianira MarzanoFranco Terlizzi e Valerio Schiavone che si contendono un posto sulle spiagge di Cayos Cochinos.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.