Skip to main content

Alessia Marcuzzi anticipa le dinamiche de L’isola dei famosi 13, in onda da lunedì 22 gennaio su Canale 5, e parla dei concorrenti.

Alessia Marcuzzi: “Sarà l’Isola dei famosi del mistero, mi aspetto cose strane”

Il cast dell’Isola è a rischio “psicodramma”? “Quello è un po’ il mio pane – dichiara la conduttrice al settimanale Chi -, mi piacciono le persone non completamente centrate anche perché nessuno di noi lo è. Ormai ho un istinto da psicologa mancata, mi piace parlare con i naufraghi, ascoltare i loro problemi”.

Ci saranno gossip nel reality? “Mi aspetto che succedano cose strane, particolari, penso che sarà L’isola del mistero”, aggiunge la Marcuzzi.

“Il problema della location – sottolinea – è che ci sono un sacco di posti dove nascondersi e non sempre ci sono le telecamere. Ma li beccherò, difficilmente sbaglio! Sai quante coppie ho beccato al GF che smentivano, si arrabbiavano e poi si fidanzavano?”.

Alessia Marcuzzi: “Daniele Bossari dovrà creare dibattiti all’Isola dei famosi

Daniele Bossari, dopo aver vinto il GF Vip 2, sarà opinionista dell‘Isola: “Lo conosco molto bene, secondo me deve trovare le strade giuste per ‘spaccare i divani’, cioè fare in modo che a casa, guardando il programma, si creino dibattiti. E di tematiche da approfondire ce ne sono sempre all’Isola“.

Alessia Marcuzzi racconta i naufraghi dell’Isola dei famosi 2018

Ecco i giudizi flash della Marcuzzi sui concorrenti dell’Isola. Rosa Perrotta “sicura di sé”, Nino Formicola “un gentiluomo”, Jonathan “ha spiccata personalità ed eleganza top”, Chiara Nasti “bambolina tutto pepe”, Alessia Mancini “mi sembra abbia voglia di novità” Craig Warwick “ha uno sguardo magnetico”, Francesco Monte “ha voglia di rivalsa, sta già puntando un’isolana?”, Francesca Cipriani “si è fatta notare subito, o la ami o non ce la fai”, Amaurys Perez “fusto, sposatissimo”, Paola Di Benedetto “una bella che balla e attira”, Nadia Rinaldi “bella, simpatica, verace, diretta, è nel posto giusto”, Giucas Casella “è un uomo molto affettuoso e di garnde umanità”, Eva Henger “dolce e timida, si trasforma se le tocchi gli affetti”, Cecilia Capriotti “simpatica e diretta, con quella ‘r’ può dire tutto”, Bianca Atzeifragile per l’addio a Max Biaggi cerca la rivalsa”, Filippo Nardi “maschio alfa, si discosta dal resto del gruppo”, Marco Ferri “altro bello che si sta già guardando in giro”.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.