Connect with us

Gossip

Alessia Marcuzzi incinta di Paolo? La smentita

alessia-marcuzziAlessia Marcuzzi condurrà il Grande Fratello col pancione? Parla la presentatrice

La voce si era fatta sempre più insistente, quasi a diventare una certezza, tanto da portare in molti a credere che Alessia Marcuzzi aspettasse il suo terzo figlio dal marito Paolo. Ma a mettere fine a voci senza fondamento di verità arriva proprio la diretta interessata, Alessia Marcuzzi. Con un semplice e simpatico post pubblicato sul proprio profilo Facebook, infatti, la conduttrice ha smentito le voci di una sua gravidanza. La presentatrice ha deciso di affermare pubblicamente di non aspettare un bambino a causa delle felicitazioni ricevute per la gravidanza. “Visto che mi arrivano un sacco di auguri“, scrive Alessia Marcuzzi, “vi ringrazio, ma non sono incinta!“. Le voci e le indiscrezioni circolate in questi giorni, quindi, non sono attendibili: Alessia Marcuzzi condurrà sì il Grande Fratello, ma senza il pancione che aveva già sfoggiato in precedenza mentre aspettava la nascita della sua secondogenita.

Alessia Marcuzzi smentisce le voci sulla sua terza gravidanza

Sempre attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Alessia Marcuzzi non nasconde qualche perplessità sull’origine delle voci sulla sua presunta gravidanza. “Non so chi si sia inventato questa notizia“, spiega la conduttrice. Ad ogni modo, il dato certo è che Alessia Marcuzzi non è incinta e non aspetta, quindi, un figlio dal marito Paolo. Le voci di una gravidanza della conduttrice si erano fatte sempre più insistenti, anche in seguito ad alcune dichiarazioni della donna, ma ora sono tutte messe a tacere. Nell’orizzonte della conduttrice adesso, oltre alla cura della sua famiglia, si profila la conduzione del reality show per eccellenza, in Grande Fratello, che si presenterà rinnovato e in una formula ancora più accattivante.

Alessia Marcuzzi: gossip e vita privata

L’unione tra Alessia Marcuzzi e il marito Paolo, seppur non lunghissima, è molto solida e felice: spesso, infatti, i due vengono paparazzati in scene di felicità coniugale e famigliare. Il rapporto tra i due, infatti, è illuminato anche dai figli della donna, avuti da precedenti relazioni: Tommaso e Mia. Proprio a causa della forte unione tra Paolo ed Alessia Marcuzzi, si sospettava l’arrivo di un bebé a coronare il loro amore: però la cicogna, per ora, non è ancora in viaggio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top