Connect with us

Gossip

Alessia Marcuzzi: il marito Paolo, gli ex e il suo lato saffico da Costanzo

Alessia Marcuzzi a L'Intervista di Costanzo: il matrimonio, i figli, gli exAlessia Marcuzzi, L’Intervista di Maurizio Costanzo: il matrimonio con Paolo, gli ex Inzaghi e Facchinetti, le donne

Alessia Marcuzzi si è svelata come un fiume in piena nel corso de L’Intervista di Maurizio Costanzo, in onda su Canale5. La conduttrice dell’Isola dei Famosi ha parlato con emozione del suo matrimonio con Paolo, celebrato il 1° dicembre del 2014 in gran segreto a Londra, da cui non ha avuto e non vuole figli, cosa che ha sottolineato. Si è soffermata anche sul rapporto con gli ex fidanzati, in particolare quelli famosi, ovvero Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, con cui ha detto di avere un ottimo rapporto: tutti insieme, infatti, formano una sorta di famiglia allargata e si vedono spesso durante le festività. E’ tornata anche a parlare del suo lato saffico, dicendo di essere affascinata dalla bellezza femminile. Ma ha confermato di non avere mai avuto alcun relazione con una donna.

Alessia Marcuzzi: il marito Paolo, i figli e gli ex Inzaghi e Facchinetti

Alessia è molto innamorata di suo marito Paolo e parlandone ha fatto trasparire questo grande sentimento. E’ anche orgogliosa di lui che è stato capace di accettare tutto il ‘pacchetto Marcuzzi’, ovvero lei e i suoi due figli, Tommaso e Mia, avuti da precedenti relazioni illustri; ed ha accettato il fatto che la conduttrice, 45 anni compiuti, non voglia altri figli: “Ho già dato” ha sottolineato da Costanzo. E’ serena ma inquieta, spesso ha dei momenti da spirito libero, però lui, conoscendola, non si allarma: “Non è neanche geloso”, ha ammesso. Poi, parlando degli ex Inzaghi e Facchinetti, ha aggiunto che con loro e con le loro nuove compagne ha un rapporto splendido: questo perché sono stati amori finiti bene, senza rancori.

Alessia Marcuzzi affascinata dalla bellezza femminile

Alessia ha anche ammesso di aver tradito in passato, ma quando l’ha fatto poi si è messa con la persona con cui ha consumato il tradimento: “Non mi è mai capitata una botta e via”, ha precisato. Poi è tornata a parlare del suo lato saffico, cosa che aveva già fatto in una recente intervista, dicendo di essere affascinata dalla bellezza femminile ma ha precisato di non avere mai avuto alcuna storia con una donna. Ricordando la sua infanzia, ha affermato che quand’era piccola la chiamavano Lady Oscar, per i suoi atteggiamenti un po’ mascolini che ha ancora adesso. E riferendosi alla relazione fra Imma Battaglia ed Eva Grimaldi svelata nella sua Isola dei Famosi, ha sottolineato di credere molto nell’amore fra due donne: “Per me è una cosa normalissima”, ha concluso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top